![]() |
Ho da tempo rinunciato ad allevare i guppy..(manco mi piacciono molto, quindi)...francamente ogni qualvolta che li ho avuti si sono sempre beccati fungosi e ictio, in continuazione. E poi mangiano la prole, che è un altro svantaggio.
Meglio allevare altri poecilidi più resistenti e meno rovinati dalla selezione. Forse sarebbe meglio allevare sti pesciacci in acqua con del sale marino. Va detto però che dipende molto anche da dove li si acquista..a Milano conosco un solo negozio che tiene i pesci in modo impeccabile (nuku nuku de angeli). |
Re: Ma perchè i guppy sono così delicati.....
Quote:
|
Re: Ma perchè i guppy sono così delicati.....
Quote:
|
Quote:
I guppy non si ammalano per i nitrati ma perchè sono già di per sè debolucci e perchè non sono correttamente quarantenati (ad es. un negozio che tratta i pesci in modo corretto è il nuku nuku di via de angeli a Milano..difficilmente ho avuto decessi comprando da lui). |
Quote:
I guppy non si ammalano per i nitrati ma perchè sono già di per sè debolucci e perchè non sono correttamente quarantenati (ad es. un negozio che tratta i pesci in modo corretto è il nuku nuku di via de angeli a Milano..difficilmente ho avuto decessi comprando da lui). |
Cmq le feci come sono?
Se sono biancastre, il problema è quello. |
Cmq le feci come sono?
Se sono biancastre, il problema è quello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |