![]() |
OK!
In attesa della vasca... studio! :-)) Grazie a tutti |
x|GIAK|: no no nel tanganika sto a posto con le luci di serie! ho appena allestito un acquario per i ciclidi d'africa occidentale e...sto mettendo varie piante ma...avendo poca luce...ho deciso di far questa modifica.Grazie del consiglio, xcui per ora metto anche la 10000k poi quando si esaurirà la sostituisco con una più calda.
xZaffiro_xx, io ho preso un impiantino d'osmosi su internet ho speso circa 60euro e..sono molto soddisfatto, con l'acqua osmotica tagliandola con quella di casa puoi avere i valori che più desideri e l'acqua di "scarto" è utilissima per annaffiare poichè è ricca di nutrienti. Ma il vantaggio più grosso(oltre a quello economico) è il non dover andar in giro con la tanica per fartela riempire, anchè perchè...le taniche piene so pesanti :-)) |
gflacco, ti riepto, se su 4 neon, ne metti due da 4000k una da 6500k e una da 10000k, per me puo anche andare, visto che è ben bilanciata... al massimo se vedi che non va (e te ne accorgi) la cambi prima... cmq sia le lampade vanno cambiate ogni 6/8 mesi, quindi la sostituisci dopo se non sei pienamente soddisfatto ;-)
|
Ciao a tutti
Per quanto riguarda l'impiando d'osmosi, per ora, mi arrangio col negozio che è a 100 Mt da casa. In seguito, vedrò se mi conviene acquistarlo ed arrangiarmi. Grazie PS: Mi sposto nella sezione dedicata agli allestimenti... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |