AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Acquario 350litri scalari!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141233)

markrava 12-10-2008 21:42

belli gli scalari, peccato però per gli altri ospiti.....ma dai da mangiare a gli scalari :-D

markrava 12-10-2008 21:42

belli gli scalari, peccato però per gli altri ospiti.....ma dai da mangiare a gli scalari :-D

Manuel85 13-10-2008 23:16

Vi ringrazio #12
Gli scalarini crescono a vista d' occhio più che pesci mi sembrano lupi :-D .... quando metto le mani in vasca mi pizzicano..... secondo voi quando si saranno formate le coppie qualcuno lo devo levare o potrebbe convivere tutti e 8 insieme?
già mi ci sto affezionando e vorrei tenerli tutti :-))

Manuel85 13-10-2008 23:16

Vi ringrazio #12
Gli scalarini crescono a vista d' occhio più che pesci mi sembrano lupi :-D .... quando metto le mani in vasca mi pizzicano..... secondo voi quando si saranno formate le coppie qualcuno lo devo levare o potrebbe convivere tutti e 8 insieme?
già mi ci sto affezionando e vorrei tenerli tutti :-))

Manuel85 13-10-2008 23:24

Quote:

Originariamente inviata da fedede
wow che bella hydrocotyle...in forma!!! -05 ..belli anche gli scalari!!!

L' hydrocotyle é tra le mie preferite, ma ben presto la sposterò più in dietro, nell' angolo, in quanto cresce troppo in altezza alla ricerca di luce e copre il tronco ... mentre al suo posto metterò la Micranthemum micranthemoides.. che ne dite?

Manuel85 13-10-2008 23:24

Quote:

Originariamente inviata da fedede
wow che bella hydrocotyle...in forma!!! -05 ..belli anche gli scalari!!!

L' hydrocotyle é tra le mie preferite, ma ben presto la sposterò più in dietro, nell' angolo, in quanto cresce troppo in altezza alla ricerca di luce e copre il tronco ... mentre al suo posto metterò la Micranthemum micranthemoides.. che ne dite?

folippo 14-10-2008 15:36

Manuel85, mi sa che nel tuo "lago" gli scalari non avrebbero troppi problemi, le belve diventano aggressive quando ne metti due coppie in un Mirabello 70... ma con il tuo gli daresti, anzi, la possibilità di sviluppare dei comportamenti che altrimenti rimarrebbero latenti...

benvenuto

folippo 14-10-2008 15:36

Manuel85, mi sa che nel tuo "lago" gli scalari non avrebbero troppi problemi, le belve diventano aggressive quando ne metti due coppie in un Mirabello 70... ma con il tuo gli daresti, anzi, la possibilità di sviluppare dei comportamenti che altrimenti rimarrebbero latenti...

benvenuto

Manuel85 14-10-2008 16:50

Quote:

Originariamente inviata da folippo

benvenuto

Grazie per il parere... in effetti mi stanno già dando delle grandi soddisfazioni e sicuramente tranne casi particolari resteranno tutti :-))

Manuel85 14-10-2008 16:50

Quote:

Originariamente inviata da folippo

benvenuto

Grazie per il parere... in effetti mi stanno già dando delle grandi soddisfazioni e sicuramente tranne casi particolari resteranno tutti :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.