![]() |
prova a contattarli qui':
http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=109 a me hanno risposto in mezza giornata.... ;-) |
Stamattina mi hanno risposto dalla hydor ---> "Buongiorno sig. Matteo, purtroppo sul modello Co2 Exclusive non è previsto l'inserimento dei manometri. saluti"
Non mi suona tanto bene la cosa #24 .. Allora a cosa servono i 2 fori???????? Tra l'altro ho notato adesso che da una parte c'è scritto HP, non è acronimo di alta pressione???? Posto una foto magari si capisce meglio.. http://img155.imageshack.us/my.php?i...sc01003hp7.jpg |
si quello è sicuramente un attacco per il manometro dell'alta pressione! Solo che bisognerebbe capire che tipo di filetto ha per montarci il manometro giusto!!
|
Mi sa che andrò a rompere le balle al negozio dove l'ho preso :-) faccio fare una prova al momento così vede cosa si riesce a mettere su :-)
|
Anche a me sembra un attacco per manometro. Se te la senti perchè non provi a svitarlo con una chiave esagonale ? Se ti esce CO2, beh! allora io riscriverei all'Hydor e me li caz.....rei di brutto !!!!
|
considera che io ho a che fare con i primi stadi delle bombole da sub.... e sui fori dell'alta pressione (hp) si puo' atttaccare qualsiasi manometro o strumento che lavora in alta pressione.... quindi basta che capisi che passo ha l'impanatura e sei a cavallo !!
se proprio ti vuoi togliere uno sfizio... chiedi alla hydor a cosa servono quei buchi.... e guarda cosa ti rispondono... #18 #18 |
Io ho come la netta impressione che mi abbiano detto che non si possono mettere perchè loro non li vendono a parte.. Una sorta di convincimento a prendere il loro riduttore già provvisto di manometri.. appena riesco faccio un salto dal negoziante che li ha e faccio provare sul momento a montarli.. A sto punto credo che quacosa si riesca a mettere su, se è possibile una bella email di chiarimento alla hydor parte in automatico #18
|
#70 #70 #70 #70
|
Quote:
|
mi sembra solo un po costosetta.. e vista la sua grandezza anche un po scomodina da riporre..ò...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |