![]() |
Vi ha fregato a tutti perchè ha detto di volere uno skimmer serio..... :-D
|
Scusate la mia ignoranza... (la data di registrazione è quella in cui mi sono avvicinato per la prima volta al mondo degli acquari) ma Skimmer e schiumatoio sono la stessa cosa?
|
#21 si si
|
Vorrei un cosiglio da acquariofili esperti
il progetto per la mia futura vasca è attualmente il seguente: dimensioni: 100*54.5*55 (rocce C.B.) allevamento: pesci piccoli e medi (non moltissimi credo 8-10) molti molli pochi LPS pochi SPS (nella parte alta della rocciata) Fondo: una spolveratina di sabbia (non DSB) CON SUMP Quale schiumatoi devo prendere? vorrei fare una scelta "definitiva" per questo acquario quindi il migliore per il mio caso. quale marche devo prendere in considerazione? quale modello? |
..io direi LGM 450....
...se vuoi esagerare un po' LGM 600.... ..non andrei oltre... ..ci sarebbe anche il solito AP600 Deltec ma lo ritengo ormai un po' superato.... |
oppure il cinesino...
Buble Magus 100 :-)) |
...si ...
...anche... ...ma è un monopompa...se non sbaglio... ...e questo, per me, lo colloca un gradino sotto... ...senza considerare il discorso relativo alla eventuale assistenza post-vendita..... |
Quote:
...sul gradino....abbiamo idee differenti...e resteranno tali.. |
Quote:
Ora comunque i cinesini sono venduti anche in italia con tanto di garanzia italiana........... |
...e allora diciamo che si puo' prendere in considerazione anche il cinese...
..peccato solo che sia monopompa..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |