![]() |
in questo forum si imparano tante cose , ma a chi devo ascoltare , e' meglio il h&s 100 o il buble magus 150 ??? per 250 litri una risposta secca da un esperto . Grazie
|
g.andidero, ognuno ti darà la sua versione (esistono le opinioni) , comunque Abracadabra ti consigliava il Bubble MAgus 100 (lui l'ha avuto) per la tua vasca.
Mi sento di consigliartelo pure io se va come il 150 è perfetto. L'H&S 100 non esiste , ci sono il 90 e il 110. |
io lo stò usando.....ovviamente regolato in amniera diversa...sennò toglieva troppa roba......la mia vasca è 300l con lps e molli e tanti pesci.
tira le tue conclusioni ;-) |
Abracadabra...
..non ho l'eta' di matusalemme ...per fortuna... ...ma ho pur sempre qualche annetto piu' di te (circa 15) e comunque tanti anni di malattia alle spalle...sic... da aver avuto tempo e modo di provare tanti tanti skiumatori.... ...Gilberto dice che ci vogliono almeno 5 o 6 mesi per poter esprimere un giudizio su uno ski ?... ...questo perche' , come anche lui ammette, non ci capisce un tubo... #18 #18 #18 ...credo comunque che, con questa affermazione, gilberto intenda dire " per valutare gli effetti di uno ski su una vasca".... ...se invece ci limitiamo a dare una valutazione sulle potenzialita' tecniche di uno ski....allora penso bastino 3/4 mesi di osservazione... ...gli effetti di uno ski su una vasca ritengo siano molto (anzi troppo) legati al "momento" che vive quella vasca ed a tutta una serie di variabili talmente ampia che lo stesso ski, in momenti diversi, anche se sulla stessa vasca, non credo darebbe gli stesssi identici risultati.... ...e questo perche', come ho gia' piu' volte scritto, per me non è lo ski (purche' correttamente dimensionato) a "fare la vasca".... |
Quote:
secondo me gli effetti sulla vasca si vedono dopo 1 mese , massimo 2 |
Quote:
Emio ...se invece ci limitiamo a dare una valutazione sulle potenzialita' tecniche di uno ski....allora penso bastino 3/4 mesi di osservazione... ...gli effetti di uno ski su una vasca ritengo siano molto (anzi troppo) legati al "momento" che vive quella vasca ed a tutta una serie di variabili talmente ampia che lo stesso ski, in momenti diversi, anche se sulla stessa vasca, non credo darebbe gli stesssi identici risultati.... ...e questo perche', come ho gia' piu' volte scritto, per me non è lo ski (purche' correttamente dimensionato) a "fare la vasca".... [/quote] anche se fossero 2...avresti comunque tanti anni :-D più di quelli che dimostri dal vivo ;-) per tutta questa serie di motivi che hai elencato......reputo che ogniuno esprima il suo pensiero in buona fede. fermo restando che c'è chi parla a vanvera eh. |
UE' .......sbarbati vedete di non litigare.........che gia' ho saltato la mia dose di ciupaciupadance per tre sere di fila e mi girano........
emio, Vorresti dire che finalmente c'e uno schiumatoio che non bisogna dividere per meta' i liti dichiarati???? Abracadabra, Sute non faccio affidamento.........il tuo sistema e' troppo particolare per avere un ordine di raffronto con altre vasche......comunque se tu hai il 100 su 300 litri;decisamente carico,io con 400 litri e il 150 dovrei andare alla grande........ ik2vovGilberto...mi hai letto nel pensiero........e cio' mi preoccupa.....non e' che cominci a somigliarmi???????? |
giangi1970, Io ho usato qualche giorno il 100 e da una decina ho il 150... sono pochissimi giorni per avere un raffronto e un parere probante, precisando poi che io di schiumatoi non ci capisco una mazza, ma se ti dovessi dire che ho notato tutta questa differenza come schiumato tra i 2 modelli direi una bugia.
Forse sarà perchè probabilmente la mia aquabee+girante è da sostituire , ma comunque anche il 100 con la Atman frulla che è un piacere... anche molto silenzioso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |