![]() |
*Tuesen!*, un te lo dico... non mi va di far partire polemiche .. ;-)
PS : zeovit e la zeolite sono convinto che non centri un bel nulla di nulla .. nonostante lo abbia pensato davvero. |
non so perchč ma a me viene da associare la morte di un corallo sempre dovuta a condizioni non adeguate.
parlo sempre per la mia esperienza.... io tutte queste cose in vasche stabili non le ho mai viste. non credo alla cosa che in una vasca possano diffondersi queste malattie batteriche...tipo influenza per noi. puo collassare un singolo animale ..questo si ....per quale motivo non so... sempre ihmo |
sanzucht2, e sta sbagliando alla grande secondo me..
ma dato che con te non ci si puņ discure.. almeno io non ne ho la minima voglia o interesse accetto che tu la possa pensare diversamente. Buona giornata |
Quote:
visto come dici tu non si sa troppo ..io ti ho detto la mia. buona giornata anche a te |
Pfft,
Quote:
Saluti Tiziano |
ragazzi io non so da cosa possa essere scaturita so solo che usavo zeovit tutto sottodosato anche nel flusso da 6 mesi con piu che soddisfacenti risultati di colori e crescita poi faccio un cambio di zeolite sempre sottodosata come al solito e il resto credo che ormai si conosca #36#perņ non voglio assolutamente accusare zeovit perche sicuramente il cambio di zeolite a fatto scatenare qualcosa che stava gia covando. Fatto sta che per un paio di mesi ne ho viste di tutti i colori e non parlo sui coralli..risolti solo dopo aver messo per una settimana la lampada germicida come ultima soluzione dato che ero anche abbastanza crontrario nell'usarla quindi se la soluzione al problema sono stati gli uv viene piu che spontaneo pensare ai batteri #36#
|
mirco buccarini, sicuramente l'origine č batterica anche del tuo problema , esattamente come quello mio e di altri ..
|
la cosa che mi rimane strana come la zeolite possa influenzare queste batteriosi e perche?
|
mirco buccarini, ti faccio un paragone stupido.. la mettere la zeolite nuova č come pulire i filtri di una macchina e cambiare le gomme , č ovvio che dai una spinta e tutto funziona meglio , ma se hai dei problemi acceleri pure quelli..
Non so se hai capito che intendo. |
*Tuesen!*, tu che ne sai al riguardo?pensi anche tu che una forma di batteri puo aggredire tutta la vasca anche se i valori sono nella norma?
levame sto dubbio te che me sembri er + gajardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |