![]() |
MASSIMO CASALI, oggi passo dal mio negoziante che ha appena ricevuto 10 secchielli di Coral Pro, cosi ti postò dire se hanno sigilli oppure no
|
confermo che nei secchi da 22kg non c'è fascetta ma solo coperchio a pressione
ciao aj |
io invece il red sea in scatola l'ho comprato proprio da un online di roma... ha anche il negozio..
blà... lasciamo stare... |
Quote:
Mi permetto però di fare un piccolo appunto per la Red Sea casa molto quotata che manda in giro secchi di sale privi di sigillo di garanzia, a mio parere è una disattenzione verso la clientela da evidenziare a gran voce buona acqua massimo |
Quote:
ciao e grazie |
MASSIMO CASALI,
Allora, incuriosito ho ricontrollato il mio da 22kg, Il tappo è a pressione ed è impossibile che ci fosse stato un sigillo esterno, dentro c'è un sacco con bigliettino non mi ricordo cosa c'era scritto, il sacco era chiuso con una strip di plastica rossa che è perfettamente rimuovibile e reinseribile (infatti io l'ho richiuso con quella) In conclusione se uno volesse sostituirlo con del sale da cucina potrebbe farlo, anche se al tatto sembra un pò diverso. Credo che tutti quelli che lo hanno comprato si sono ritrovati con la stessa mia confezione. l'unica cosa è che magari invece di 22kg sono 21 o 20 (io però non mi sono messo a pesarlo :-)) |
scusate se mi ripeto: qualcuno ha misurato i fosfati ultimamente ?
AJ |
provati adesso su acqua per il cambio... 0 sale red sea
|
Quote:
|
MASSIMO CASALI, controllato pochi minuti fa, i secchi da 25 kg non hanno sigilli, quelli da 7 kg si, sigillo bianco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |