![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ronca90,
Quote:
cmq per mettere la descrizione nella vasca, devi aprire il profilo dalla barra azzurra in alto e completare lo spazio dedicato alla descrizione dell'acquario che poi sarà visibile cliccando sul tasto "mio acquario" che compare alla fine di ogni tuo post... ;-) ;-) |
ah allora appena ho tempo lo farò
perfetto se mi dite che le piante si possono mettere anche quando ci sono gia dentro i pesci .... prossimo mese metterò le piante .... magari lo faccio appena prima di mettere i pesci #36# però le canne di bambù le tengo perchè mi piacciono un sacco #18 comunque lasciamo perdere il betta, non voglio far soffrire i pesci a questo punto che pesci mi consigliate ?? meglio aspettare di sapere i valori del'acqua forse ?? |
ah cmq il neon è da 14w ... dite che per le piantine poco esigenti va bene ???
ai pesci ho sentito ke i guppy sono facili da allevare e poco esigenti ... quanti ne potrei mettere ? |
ronca90, questo sicuramente... cmq sia non è che hai tantissima scelta in un acquario cosi piccolo... cmq ti ripeto se hai intensione di mettere piante, e le vuoi mettere anche appena prima di mettere i pesci, l'aeratore non ti servirà più e il betta starà tranquillo ;-) ;-)
|
perfetto allora vada per il betta che mi è sempre piaciuto ...
|
ronca90, se i valori sono ok si, altrimenti diamo un'aggiustata ai valori ;-)
|
ok ok menomale che c'è questo forum e che ci siete voi .. .altrimenti combinerei disastri su disastri :-))
ma per aggiustare i valori quando non vanno bene... cosa si fa ?? |
ronca90, si fanno cambi d'acqua, con osmosi o con rubinetto o si aggiungono dei sali, si usa la co2, dipende da che valori si hanno e da quelli che servono... cmq nel tuo caso al massimo servirà qualche cambio con l'acqua di rubinetto... cmq per ora non preoccuparti, fai maturare tranquillamente l'acquario ;-) ;-)
|
ok ok grazie per i consigli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |