![]() |
SupeRGippO, Io non sono Elos sono Lorenzo. Non capisco a cosa ti riferisci!!! #18
|
sjoplin, Ho appena visto il tuo Topic, mi dispiace, spero che vada tutto per il meglio....
Comunque se Matteo non si ferma.........ti vengo a prendere io.....nella tua zona ci sono o ci passo tutte le settimane ;-) ;-) ;-) |
E io chi sono??????
Il figlio della serva??????? Qua si mangia e si beve e nessuno mi invita!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 Per la plafo......bella........esteticamente molto "accattivante"........prezzo pensavo meno.....quasi 600€ di differenza(ho messo la Manta a 200€...... #24 )mediamente dalle dirette rivali,non sono proprio pochi........ |
come da regolamento sposto nella giusta sezione.
|
giangi1970, Hai proprio ragione........mi ero appena accorto che mancava qualcuno con cui almeno qualche volta ci eravamo scambiati qualche opinione......
Adesso l'invito e' ufficiale: NON SI MANGIA SE NON C'E' ANCHE GIANGI1970. #70 #70 #70 #27 #27 |
Quote:
ma alla plafoniera ELOS... sotenendo che non comprerei mai un prodotto elos, perche' penso che i prezzi siano troppo fuori mercato e l'assistenza non si rivela mai all'atezza... basta ricordare che alcune vasche si sono aperte e la colpa fu data ai vermi che mangiano il silicone... non al silicone stesso, che era la causa delle falle. (mi riferisco sempre alle famose vasche che si aprivano) In quel frangente venni apostrofato, in una mail scritta da Elos ad un utente del forum (letta anche da me personamelte) come un cretino, solo perche' avevo capito il problema... in effetti di li a poco altre vasche, anche NON elos accusarono qualche piccolo problema... BASTAVA AMMETTERLO... e non dire che GIPPO era un cretino... PER questo, da quel giorno, ho bandito elos e non consigliero mai di acquistare un loro prodotto. Spero di non aver fatto arrabbiare nessuno... ma questo e' quello che accadde realmente... ed in molti si ricordano i famosi VERMONI MANGIA SILICONE :-D :-D :-D ;-) |
SupeRGippO, Ciao, non conosco i tuoi precedenti e mi dispiace.......sinceramente avevo capito altro.......
Per il resto, mi piacerebbe risponderti.......ma preferirei, se un giorno ci si incontra, spiegartelo a voce. Il discorso sarebbe troppo lungo e noioso ma ti posso assicurare che non e' proprio cosi' soprattutto sul fatto dell'assistenza. (questo non vuol dire che non credo a quello che ti e' successo) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Il punto e' ELOS, vedi, mi dette talmente fastidio quel fatto, cosa pensavano che non venissi avvisato che mi stavano dando del cretino ??? In quel periodo (forse lo ricorderai anche tu) erano diverse le vasche che ebbero problemi con un certo tipo di silicone... perche' nascondersi e screditare i pareri altrui ??? e ti dico che venne colpita anche qualche vasca di forumisti molto in vista ed ottimi aquariofili... cosa furono ? cretini anche loro, che a distanza di tre settimane dovettero scollare e reincollare la vasca ??? Comunque, dai, per me e' un discorso chiuso... ma che posso farci se ogni volta che leggo di Elos mi incaxxo come una iena ? :-D :-D :-D |
SupeRGippO, Qualcosa ho saputo..........ti assicuro che adesso molte cose sono cambiate e se avremo occasione di incontrarci, ricordamelo questo tuo problema che ne parliamo tranquillamente.
Grazie per i complimenti, solo per il fatto che sei un "romano doc" mi sei sempre stato moooolto simpatico. :-) :-) :-) |
Grazie poer la ricambiata simpatia... ma tranquillo, io non ebbi alcun problema... e' solo che mi dette molto fastidio essere fra quelli che scoprirono il problema ed essere preso per scemo...
Poi mi sembra di ricordare che il fatto del silicone a reticolazione "strana" venne fuori... quando colpi' anche altri artigiani... ed allora tutti si accorsero che tanto scemo non ero... ma a me di scuse non ne sono mai arrivate... ad ogni modo discorso vecchio e chiuso da tempo... bella la plafo nuova ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |