![]() |
mi interessa questo discorso ma se si usa los chiumatoio gia da subito occorre fare ilperiodo con le resine?
|
sjoplin, anche io ho il dubbio sul flusso che il niagara è in grado di fare e quindi come si possono "smuovere" per bene le resine...
|
Andrea Tallerico, discorso complicato e parecchio soggettivo.
*secondo me* se hai uno skimmer che può (ma non è detto) evitarti la formazione di fosfati le resine le metti alla bisogna. se non ce l'hai è molto probabile che i fosfati te li ritrovi e conviene metterle da subito. |
ok grazie
|
raga. ho un problema,ieri mattina ho preparato l'acqua della vasca ma oggi non e ancora limpida, nuvola bianca!!!
domani pomeriggio mi arrivano le rocce,se l'acqua fosse ancora in queste condizioni si possono inserire le rocce? ci sono 3 pompe di movimento!! |
mauridj, ma la nuvola è dovuta ad un cattivo scioglimento del sale? Se si io aspetterei che si sia disciolto per bene tutto...dagli una girata con un cucchiaio di legno al massimo...
|
se vedi che domani resta ancora così vai di acqua gassata
|
Riccio79, si e il sale!!si deposita sulle pompe,anche un po sui vetri!!
sjoplin, acqua gassata,non succede niente? |
Quote:
partiamo dal presupposto che l'acqua d'osmosi sia buona e che tu abbia miscelato bene il sale. se ti rimane in sospensione l'anidride carbonica ti può dare un aiuto. a meno che non hai altre fonti di CO2 a portata di mano, l'acqua gassata mi pare la più comoda. |
ruttinoooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |