![]() |
Quote:
|
in USA e Germania li allevano..
|
Quote:
|
ale_nars, non ti voglio dire una c....a ma il nome scientifico del polpo ad anelli blu è Hapalochlaena lunulata..... voglio sperare che magari quello del sito che hai postato sia una specie meno tossica...ma non ci conto tanto eh..
|
ma di vasca necessita...come misure e popolazione ? :-))
|
Scusate, io in materia di polpi sono davvero ignorante, diciamo una bestia, a parte quelli lessi con patate, aglio e prezzemolo.... #19
Però... non è possibile che di quel tipo ce ne siano di velenosi e non? Tanto per capirci, in Italia non ho mai visto vendere Vedove Nere, mentre le non velenose tarantole si vedono in ogni dove. Eppure sempre di ragni si tratta. E' solo un dubbio... |
Rive Gauche, che le tarantole non siano velenose ho i miei dubbi..
e poi credo proprio le abbiano ritirate dal commercio in quanto velenose.. :-) |
Rive Gauche, come le tarantole non sono velenose??? Che stai a di??
Abracadabra, Piacerebbe sapere anche a me in che vasca si potrebbe tenere un polpo di quelle dimensioni..... anche se immagino dai 200 litri in su.... Pensa che su uno dei siti segnalati dove lo vendono, c'è scritto "date le sue piccole dimensioni può stare tranquillamente nel vostro acquario di barriera....." Ma secondo loro che mangia un polpo?? :-D :-D |
Rive Gauche, come le tarantole non sono velenose??? Che stai a di??
Abracadabra, Piacerebbe sapere anche a me in che vasca si potrebbe tenere un polpo di quelle dimensioni..... anche se immagino dai 200 litri in su.... Pensa che su uno dei siti segnalati dove lo vendono, c'è scritto "date le sue piccole dimensioni può stare tranquillamente nel vostro acquario di barriera....." Ma secondo loro che mangia un polpo?? :-D :-D |
Riccio79, anche quello della prima foto è un maculosa... e ti confermo che un sito dice che è velenoso e ritenuto pericoloso anche per l'uomo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |