![]() |
ma non potevi prenderti un deltec mce 300?
il seaclone e una baracca |
Cambia lo skimmer come ti hanno detto puoi farlo!
Anche la plafoniera è davvero, davvero ina ina se puoi cambia anche quella. Con le pompe dovresti starci... Le rocce vedi di non farle rimanere a secco altrimenti le butti! Il sale scioglilo con una pompa lentamente. E buona fortuna! ;-) |
Sciolto tutto il sale , messo le rocce al fresco per ora.
Torno dal lavoro verso le 16.00 vabbene se inserisco le rocce per quell ora ? Il filtro esterno che avevo per il dolce non posso sfruttarlo magari inserendoci qualche resina non so... Grazie mille ragazzi |
lascia perdere il filtro io ne avevo 3 quando sono passato da dolce a marino (anche abbastanza importanti e costosi) li ho venduti e via!
|
Il mio avrà sui 3 mesi di vita , significa che lo venderò a buon prezzo :)
Per le rocce , posso inserirle verso le 16 o anche prima ? Controllo prima la salinità? |
Attento a non lasciarle troppo fuori dall'acqua, altrimenti perdi tutta la qualità che avevano.
Diciamo che massimo un giorno possono restare fuori l'acqua ma sempre MOLTO bagnate! La salinità controllala e mettiti dentro le rocce con pompe di movimento a palla. |
ok Grazias .
Per lo schiumatoio , lo accendo ? |
si si schiumatoio accendilo appena metti le rocce subito a manetta! :-))
|
Lo schiumatoio lo imposto a metà ?
Ho messo anche un asciugamano a ricoprire l'acquario completamente , in modo da esserci il buio assoluto. |
Che schiumatoio è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |