![]() |
no...nn hai capito
per alzare le montagnette invece di sprecare € in sacchi e sacchi di aquasoil farle di lapillo e poi ricoprirle con substrato capito? |
Ah ok, questo è un altro modo... ;-)
|
basta, deciso.... faccio così #22 #22 #22
|
...oppure mettere delle spugne blu(quelle per il filtro) sotto il fondo....se ne è parlato anche su AG.
http://www.aquacube.it/aqua/it/speci...of_1.asp?num=2 Paui...il disegno che hai fatto rispecchia il mio acquario ideale #70 |
[b:bc5804d5a9]ALEX007[/b:bc5804d5a9], grazie....
comunque dopo settimane di ricerca delle pietre (nere come le volevo io.... vabè dai, grigio scuro... -28d# ), e giorni di posizionamenti a secco.... questa è la disposizione finale vista dai due lati, ovviamente vetri orrendamente sporchi.... Ovviamente mancano substrato e terra....anzi da un fronte non ho finito di coprire nemmeno i mattoni con il lapillo http://www.acquariofilia.biz/allegati/fronte_b_736.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/fronte_a_191.jpg |
ALEX007, grazie....
comunque dopo settimane di ricerca delle pietre (nere come le volevo io.... vabè dai, grigio scuro... -28d# ), e giorni di posizionamenti a secco.... questa è la disposizione finale vista dai due lati, ovviamente vetri orrendamente sporchi.... Ovviamente mancano substrato e terra....anzi da un fronte non ho finito di coprire nemmeno i mattoni con il lapillo |
visto che sono un testone ed ho voluto esagerare con le pendenze delle "montagne".... adesso devo coprire con fondo e terra (e poi piantumare #13 #13 #13 ) ed ho paura di crolli...
qualcuno ha mai provato a rinforzare il lapillo con della garza in cotone inumidita e poi coprire il tutto con il substrato, un po come fanno con i tessuti geotessili che vengono usati sulle scarpate ai lati delle autostrade?? idea malsana? |
visto che sono un testone ed ho voluto esagerare con le pendenze delle "montagne".... adesso devo coprire con fondo e terra (e poi piantumare #13 #13 #13 ) ed ho paura di crolli...
qualcuno ha mai provato a rinforzare il lapillo con della garza in cotone inumidita e poi coprire il tutto con il substrato, un po come fanno con i tessuti geotessili che vengono usati sulle scarpate ai lati delle autostrade?? idea malsana? |
Però dovresti decidere con che nick postare ;-)
Anche se è decisamente presto per delle critiche, la pietra verticale (destra nella prima foto ed a sinistra nella seconda) è troppo regolare, tipo tronco di obelisco :-)) |
Però dovresti decidere con che nick postare ;-)
Anche se è decisamente presto per delle critiche, la pietra verticale (destra nella prima foto ed a sinistra nella seconda) è troppo regolare, tipo tronco di obelisco :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |