![]() |
essenziale con il piantone nel centro :-D
nn mi sembrano messi eccessivamente male, la forma nn è il massimo.... ancora non ho capito se il microbo è piccolo perche non è cresciuto o perche e piccolo... |
Quote:
|
Quote:
il piccolo è molto giovane! il grande era nascosto e non è venuto un gran chè, ultimamente mangiava un sacco, il panciotto che ha sotto è 'trippa'! Il 'becco' che ha messo su piace poco anche a me, ma quando l'ho comprato non era così accentuato.... Quale dei due non ha una bella sagoma? |
cerca di fare una foto migliore a quello grosso.
quello piccolino mi sembra un pelo in ritardo, è un po a punta, sembra anche avere le pinne un po chiuse. |
Il piccolo stava andando contro il flusso dell'acqua, per questo sembra un po' 'tirato', ma le pinne laterali si muovono perfettamente.....il negoziante mi ha detto che sta crescendo bene perchè ha l'occhio piccolo rispetto al corpo, ma l'occhio è un pelo ovalizzato cosa implica?
|
|
Ha un carattere introverso, ma appena può si mette dalla parte dell'aspirazione e mangia tipo onnivoro.
In realtà sta girando per l'acquario, ma appena mi vede si imbosca facendo gli scongiuri, una settimana fa non era così pauroso...... |
Quote:
|
Quote:
quello grosso ha dei bei colori. allora....le analisi quando le fai? |
Quote:
Domani vado per le analisi, che faccio prendo altra acqua osmotica??? Cambio tanto o poco?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |