![]() |
Sono appena riuscito a vincere su Ebay il mitico Paradisa Sand Dollar Cafe del 1992 a 26 euro spedizione compresa...un baretto su spiaggia polinesiana tipo...chi sa che non faccia un reef a largo (della Lego attualmente ci sono squali, delfini, polpi, granchi, conchiglie, stelle marine e mante), ho provato a fare un acquario ma diventa gigantesco (due brick neri da 6 a fare la sump, due vetri da auto trasversali a fare il vetro, in mezzo un quadratino sabbia da 4 a fare il fondo e un alga a dare un po di vita, sopra un bordo nero..pero e venuto fuori na mezza porcata e l'ho distrutto!
|
|
pian piano sto costruendo la mia BELLA città..nel frattempo frequento siti a tema..e quando vedo robe come questo:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=3454829 Mi casca il mondo addosso e dico..che SCHIFO di città ho fatto.. :-D :-D :-D :-D |
Vic Mackey, tu sei pazzo :-)) :-D
|
bubba21, quella del link sto pensando sia fatta a computer tanto e irreale...
|
io ero talmente scazzato anche da piccolo che al massimo con i lego facevo la torre pezzo su pezzo :-D :-D :-D
|
oddio... troppo belli... avessi tempo... un giorno ricostruirò qualcosa...
e ci farò tassativamente giocare i miei figli :-D :-D anche se magari creerò il giochino più in voga del momento #18 #18 #19 quando passo davani al reparto giochi del supermercato una capatina ai lego è il minimo... peccato che abbia perso troppi pezzi da piccolo |
sarò lunico ma si e no ci ho giacato 2 o 3 volte #23 #23 #23 e non mi piace neanche #13
|
troppo piccolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |