![]() |
#25 . . .Continua così! #70
|
Certo che avere una bella vasca, con animali sani e colori e montare le 150 WATT...bisogna avere manico...mi ricorda un certo GIL...ehehehe
Perchè no provi a passare ai t5? se tanto mi da tanto...potebbe migliorare ulteriormente. Sarebbe lo stesso suo percorso -11 -11 |
morganwind,
se dovessi cambiare prenderei le 250 con un riflettore serio....... io ho quello acquamedic,che è poco più grande della lampadina..... #07 i t5 mi piacciono abbastanza per la possibilità di avere varie temperature di colore.... il problema,è sempre l'euro...... |
Quote:
|
solo per l' enel....
la plafo di sec. mano non costa molto.... |
Sempre molto bella #25 #25
Puoi essere soddisfatto ;-) |
Enel? forse ho visto male..ma no monti 2*150 + 120 watt di t5? ovvero 420 watt?
una bella 8*54 watt ati? |
graziegaetanocallista,
morganwind, più o meno siamo li....monto i t8... ma se......se cambio........ aumento i w.... ma non abbandonerei le hqi....... pensavo di sostituire i t8 con i t5... e al massimo... aggiungere altri 2 t5.... |
Ma certo..l'important è il manico...e quello non manca
Per avere certi colori (vedi quel viola evidente e marcato) ci vuole di per se una buona dose di sensibilità già con le 400...figurarsi con le 150w #25 #25 |
morganwind,
la mia vasca è un pò misteriosa..... 40 kg di roccie su 300 lt.... illuminazione scarsa.... non sto consigliando a nessuno di fare come me.... sono molto fortunato....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |