![]() |
Quote:
|
cambio cambio...ma solo se vedo vasche piu belle ,secondo i miei gusti ,di vasche zeovit(lo conosco di persona e mi pesa ingrassarlo)
|
Quote:
|
Quote:
non usare reattore equivale a non usare co2 e quindi a non portare il pH in basso come ben sai nelle nsotre vasche il pH ่ cronicamente basso..purtroppo e con ben saprai la calcificazione avviene solo a pH 8,40...indi usare prodotti ben bilanciati e dosati sarebbe meglio...presente il Balling ?? usare boccettini costa e poi devi stare sempre a dosare..vasche ben schiumate e ben illuminate se non sei accorto possono predere anche 50 ppm di calcio in un giorno !! |
sanzucht2, questa era gestita con il metodo balling e non usava il reattore, se ti puo' bastare, ma se cerche me trovi molte.
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...rdino_casa.asp |
Thomas? Tu conosci Thomas.......o my god.......l'่ anche bruttino :-D :-D :-D
Se per risultati la colorazione dei coralli, una vasca zeovit bene impostata e ben gestita non ha confronti con altri sistemi di gestione IMHO. ;-) |
Quote:
|
Quote:
Il mio acquario marino lo st๒ smantellando per far posto a una folta foresta di piantine verdi (che non si possono fumare malediz!) e cardinalini rossi e blu. ;-) |
Vai a capire Lorenzo #24 trova sempre la scusa per non far vedere il suo acquario.
|
dimenticavo da quello che so al suo acquario ่ appeso un corno lugo 2 metri :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |