![]() |
oltretutto amazzonia e asia sono lontanucce
;-) |
Mi fiderò di uno che ha tanti anni di esperienza??Quando gli chiesi se potevano stare insieme mi disse di si...e come già ho detto ne aveva la prova.Poi diceva che teneva quel Ph li nelle sue vasca per far star più tranquilli i pesci...(è il negozio piu grosso e frequentato della mia città) quindi ho fiducia in lui..Che dovevo fare?facile per te dire pensaci prima...ma mettiti nei panni di un neofita...
In poche parole mi hai appena confermato che il mio negoziante non ha un idea su come gestire un negozio...vorrei capire meglio...dovrei cambiare allora? |
Comunque il Betta sta bene anche con pH acidi:
fishbase: pH 6-8 aquabase: pH 5,5-7 anche se i dati di aquabase mi sembrano eccessivamente sbilanciati sull'acido ;-) Credo che il giusto, per andare sul sicuro, sia pH 6,5-7,5. |
Anche perchè il mio negoziante mi ha detto che se scendo troppo col ph rischierei anche di far soffrire le piante...
Grazie Federico per il chiarimento...pensi che possa rimanere sul 7 anche con gli scalari o dovrei abbassarlo ancora un po?Non vorrei far soffrire le piante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |