![]() |
Quote:
Del negozio mi fido ci sono sempre andato,comunque tutto non credo me l'abbia dato rovinato.... |
Ma no, intendevo che la mia forse è una partita venuta male e non si scioglie bene... :-D
|
paolo300,
e quanto ti sono durate le filamentose? Io le ho oramai da un mese e mezzo e sono stanco di vedere la vasca in queste condizioni. -04 |
dodarocs,
Quote:
dany26, Quote:
|
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...185494#2185494 |
LLorenzo, non ricordo con precisione il grado di purezza, ce l'ho da quasi un'anno ormai e cmq fino ad ora nessun problema... avro' integrato in tutto questo tempo si e no 8-10 volte senza riscontrare niente su coralli e pesci..
|
ok wortice, sulla funzione ossigenante della pompa sono d'accordo, però a maggior ragione con la pompa dovrebbe sciogliersi più velocemente...no? :-)
Invece l'acqua pronta rimane opaca a causa di qualcosa che rimane solido..bu.. #24 Qualcun altro che usa l'Instant mi sa dire qualcosa sulla solubilità? Grazie, :-)) ciaociao -DANY- |
dany26, oggi dovevo levarmi lo sfizio ed usare la pompa ,ti dirò che con un mestolo in legno mi trovo molto meglio,la pompa da 400l/h in effetti mi lascia il sale sul fondo e qualche granello nell'acqua si vede sempre...
Forse sarà che mescolando a mano produco piu di 400lh e si scioglie meglio, poi non sò :-) |
Deep Aquarius, Scusami .....ma per quanto tempo lasci il sale a sciogliersi????
|
Ciao a tutti, ho usato il red sea e a mio parere è troppo carico di oligoelementi. Infatti ad ogni cambio si formavano piccole zone tipo testa delle pompe o simili con cianobatteri che sparivano nel giro di pochi giorni. Adesso sto provando il sale Aqua Mar
Questo è l'unico link che ho trovato ma non l'ho preso lì. Me lo ha consigliato un grande e conosciuto negozio lombardo.... http://www.acquacosmo.it/product_inf...=3486&?osCsid= stiamo a vedere .... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |