![]() |
sjoplin,
sò che non è il momento.... ma ho due 5110 funzionanti... se vuoi??? |
figurati :-)
diciamo che ora ho degli altri problemi :-D :-D per i tel ti ringrazio (ma che è il 5110??) ma un amico me ne ha mandato uno e (forse...) ho sistemato. grazie comunque |
Quote:
figurati...mia moglie mi ha detto"e allora li buttiamo o no??" e mi sei venuto in mente.... ma mica ho letto che ci devi fare... :-D |
sjoplin, ma come funziona il progetto?
Spero di non dire una cavolata ma la prima cosa che mi viene in mente è che il numero è che hai bypassato il numero (il 5 mi sembra ?!) e penso che tu abbia memorizzato il tuo numero di cell come tasto rapido.. Quando salta la corrente il relè da normalmente aperto si chiude e fa la telefonata? Ho scritto un mucchio di cavolate per caso? #13 |
|
sjoplin, ok grazie mille!
|
Ce l'ho fatta :-))
Ho smontato un nokia vecchio, manco so il modello.. Solo che non ha il tasto rapido come il tuo, cioè dovrei schiacciare prima il numero e poi invio, quindi ho messo i fili solo al tasto invio e il due lo lascio sul display.. Sto pensando che forse sarebbe meglio che mandasse un sms piuttosto che una chiamata.. Se per caso trova occupato? #23 |
bubba21, basta che imposti il numero che riceve con l'avviso di chiamata e ti arriva un sms con la chiamata persa in automatico, o il segnale durante la conversazione stessa
|
Si hai ragione! Sto pensando a un metodo per "resettare" tutto una volta che ha fatto la chiamata..
In pratica lascio sul display il numero "2".. Quando salta corrente il relè scatta e chiude il contatto "INVIO" e parte la chiamata.. Ho visto che se io metto giù col cellulare che riceve, sul cell che telefona viene fuori occupato e si resetta, sul display non resta niente.. Se quando scatta corrente faccio partire un timer che conta magari due minuti dopodichè schiaccia il numero "2" sulla tastiera potrebbe funzionare, ma sbaglio o terrebbe il "2" schiacciato perennemente? #24 |
non te la cavi con un timer, ci vuole qualcosa che dia un impulso e basta.
trova un altro telefono rottame che fai prima ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |