AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Toscani,si riprendono le buoni abitudini??(cena 26 settembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138900)

andrea dazzi 11-09-2008 12:36

se manca gente si può anche spostare ad ottobre. #24

tommasino08 11-09-2008 12:58

comunque siamo sempre una decina comunque fate voi, tanto anche rimandando qualcuno mancherà sempre, è impossibile mettere tutti d'accordo

CALCA 11-09-2008 13:35

Secondo me si può mantenera la data tanto per chi vuole aggiungersi c'è tempo da qui al 26, dai forza !!!!

Allora, ho sentito Massimo, se qualcuno vuole venire nel pomeriggio, lui è disponibilissimo a farci vedere la vasca, Tommasino e/o io vi si accompagna da lui, visto che però sta fra i lupi :-D :-D :-D , non venite tardissimo ;-)

CALCA 11-09-2008 13:37

Per Andrea Dazzi: Secondo me per attirare qualcuno in più sul post potresti modificare il titolo aggiungendo soltanto, cena 26 settembre ;-)

Alessandro Pretolani 11-09-2008 15:05

..............

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Per Andrea Dazzi: Secondo me per attirare qualcuno in più sul post potresti modificare il titolo aggiungendo soltanto, cena 26 settembre ;-)

concordo con Calca.................preparate le taleeeeeeeeee.......................

andrea dazzi 12-09-2008 12:57

Ok Calca modifico,viene anche Milani e forse un mio amico nuovo del forum. #22

tommasino08 12-09-2008 13:30

e allora aggiornate la lista care testine -05 -05 -05
ho parlato ieri con il proprietario del ristorante e l'ho avvisato che da pisa e livorno arrivano degli elementi che in confronto uno squalo che non mangia da un mese gli fa una sega :-D :-D :-D

andrea dazzi 12-09-2008 19:41

Tommasino,
e pensa a quello che si combina alla vasca di Massimo se si scatena Gazza il taleatore...

Federico Rosa 13-09-2008 08:29

Sono tornato!!!!!! ma appena arrivato scopro che per la data fissata ho una festa a sorpresa per i 50 anni del mio collega.....questa volta mi tocca saltare il ritrovo pistoiese :-( mi dispiace veramente tantissimo volevo poter assistere al ratto labronico delle talee pistoiesi, alla visita guidata al grumo di ruggine alla potatura della vasca di Massimo ecc...
Che dire speriamo nella prossima un saluto a tutti e spero che riusciate a sopravvivere alla mia assenza :-D

CALCA 14-09-2008 21:30

Quote:

e pensa a quello che si combina alla vasca di Massimo se si scatena Gazza il taleatore...
E pensa che Massimo ha già pronte diverse talee di pocillopora! #22 #22 Speriamo solo che non tirino troppo visto che ultimamente aveva avuto qualche piccolo problema sotto qualche coralletto -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36.