![]() |
era un modo di dire, dai facciamo la pace... #23
|
Quote:
|
adesso vi do la nota a tutti e 2 -04 -04
|
:-)) dai rompì, alessandro lo diceva in buona fede :-)
e poi vedrai che quando la vasca sarà apposto te la daranno la taleuzza, e se te la fan pagare anche 10/15 euro al posto di 50 dovresti essere felice lo stesso :-)) poi si sa che gli zii del forum son sempre buoni :-)) (che leccaculo che sono :-D :-D :-D ) |
dai facciamo i seri...
Abra, ma non potresti solo fare tipo "toeletta" togliendogli i calici al buio? |
Alessandro Falco, nò perchè.....non hanno i gambi singoli....ma è tutt'uno e non riesco a farlo.
domani mi metto sotto a fare la basetta e poi vediamo cosa esce ;-) |
fai qualche fotina se ti capita, sono curioso di vedere com'e' sotto :P
|
Abracadabra, scusa se approfitto della discussione aperta da te,ma leggendola mi è sorto un dubbio.Anche io ho un'Euphilia che è cresciuta parecchio dopo che l'ho messa in vasca dopo quello che hai detto (ammetto che non sapevo che se le parti più nuove rimangono sotto rischiano di morire)mi è venuto il dubbio che possa accadere anche alla mia,magari è il caso di tagliarla o metterla più alla luce ti metto due foto così magari puoi consigliarmi meglio ;-)
|
david73, secondo mè la tua stà bene lì ;-) non è ancora grossa per preoccuparsi.
quando è chiusa guarda come cresce se si allarga bene...non toccarla. il mio è più uno scrupolo che altro. |
Abracadabra, dille pure che la tua e' 10 volte la sua :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |