AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   acquario del mese gennaio 2009 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138797)

fedede 22-09-2008 14:21

nessuno mi ha detto che crypto sono... -04

stefy86 22-09-2008 14:40

quelle nell'ultima foto a centro sinistra verde scuro dovrebbero essere crypto wendtii...

albert88 24-09-2008 21:25

davvero fantastica!!!! Una vasca spettacolare.... molto ma molto rilasssante!!!

nosceteipsum 16-11-2008 12:43

Ciao a tutti.
Eccomi dopo qualche settimana a mostrare nuovamente le modifiche apportate al mio vascone e i cambiamenti intervenuti.
Sempre con foto che non rendono giustizia del mio operare, ma con la promessa di organizzarmi per realizzare immagini migliori.

Comunque, bando alle ciance!
In breve, sto cambiando la fauna del mio acquario un po' per volta: ho tolto i 3 Trychogaster leeri che al momento stanno nel 60 litri finché sono piccoli e li ho sostituiti con 3 Pterophyllum scalare f1.
Ho inoltre intenzione di togliere i Barbus titteya...
Concedetemi un breve periodo di interregno tra le specie.

Le piante rimarranno invece quelle tipiche di un biotopo asiatico per esiguità di finanze e facilità di gestione.
Eppoi, anche se dalle foto non si direbbe, la vasca è bellissima così!

nosceteipsum 16-11-2008 12:43

Ciao a tutti.
Eccomi dopo qualche settimana a mostrare nuovamente le modifiche apportate al mio vascone e i cambiamenti intervenuti.
Sempre con foto che non rendono giustizia del mio operare, ma con la promessa di organizzarmi per realizzare immagini migliori.

Comunque, bando alle ciance!
In breve, sto cambiando la fauna del mio acquario un po' per volta: ho tolto i 3 Trychogaster leeri che al momento stanno nel 60 litri finché sono piccoli e li ho sostituiti con 3 Pterophyllum scalare f1.
Ho inoltre intenzione di togliere i Barbus titteya...
Concedetemi un breve periodo di interregno tra le specie.

Le piante rimarranno invece quelle tipiche di un biotopo asiatico per esiguità di finanze e facilità di gestione.
Eppoi, anche se dalle foto non si direbbe, la vasca è bellissima così!

stefy86 16-11-2008 16:20

per me è sempre bellissima...e poi adoro sia i tricho che gli scalarozzi ;-)

stefy86 16-11-2008 16:20

per me è sempre bellissima...e poi adoro sia i tricho che gli scalarozzi ;-)

bettina s. 17-11-2008 00:24

Davvero bellissima!
Quegli stessi scalari li ho visti oggi in un garden con il nome "blu bicolor", ma sarà un nome dato dai venditori, credo.

bettina s. 17-11-2008 00:24

Davvero bellissima!
Quegli stessi scalari li ho visti oggi in un garden con il nome "blu bicolor", ma sarà un nome dato dai venditori, credo.

kingdjin 17-11-2008 14:00

Molto bella...e che micrososrium immani che hai...grand..unica cosa è che non mi sembrano scalari F1...mi sa che siano qualche variante..comunque sia sono stupendi...BRAVO!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15290 seconds with 13 queries