![]() |
ma strano che falliscono i negozi on-line visto che i costi di mantenimento non sono alti come negozi veri e propri. Si devono pagare solo l affitto del magazzino e poco altro. boooo speriamo bene acquaingross non ha rivali per prezzi.
|
C'è bisogno però di più personale, se vendi il vivo e piante devi comunque avere delle vasche dove mettere la roba.. e soprattutto il magazzino è molto più grande di quello di un negozio tradizionale.. da me non ci sono negozianti che tengono tutta la gamma dei filtri eheim e in più pezzi.. tanto per rendere l'idea..
Poi come dici tu i prezzi sono più bassi e quindi anche il loro guadagno si riduce di un poco (rimane comunque alto, altrimenti non esisterebbero..) |
boo speriamo bene... altrimenti mi devo affidare ad altri negozi un po piu cari ma comunque molto affidabili. :-)
|
secondo me acquaingros ce la siamo giocati... -28d#
se un'attività rimane in vita per svuotare il magazzino, non credo proprio che dopo avrà intenzione di ricominciare... #07 certo che sarà tutto più difficile per noi acquariofili, soprattutto per tutti quelli che non hanno negozi decenti vicini e vivono di negozi on-line... #06 -28d# acquaingros era tra i più forniti...... :-( |
ciao,
entro nel post x informarvi che proprio ieri parlavo con un tizio del settore, il quale mi ha detto che acquaingros è fallito. Non ho garanzia al 100% dell'info e onestamente non compro da loro da parecchio, quindi non sono aggiornato sulle disponibilità del mag, però confrontando quello che mi è stato detto con le info lette nel post, direi che potrebbe effettivamente essere vero. boh, se è vero ....peccato!!! |
Se è vero è un problema, dove sbattiamo la testa ora?
|
Magari arriverrà qualcuno che rileva l'attività di acquaingros.. vediamo. Comunque sarà una grande perdita per chi non ha negozi vicini o poco forniti..
Esistono anche altri siti, sia italiani che stranieri.. |
beh sicuramente è un peccato... :-(
cavolo io dovevo acquistare un bel lotto di piante, e ora non ho la più pallida idea di dove potrei prenderle..... #23 |
trovare la stessa varietà di piante non sarà facile..
|
pichfire, infatti, cercando in giro, ho visto che siti noti (per cui si spera affidabili) che hanno così tante tipologie di piante ad un prezzo relativamente basso non ce ne sono, tranne aquaristic.net, ma sinceramente ordinare piante dalla germania non mi sembra tanto comodo.... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |