![]() |
Daniel89, Che c'entra essere ducatisti scusa? Si sta solo parlando di piloti...... Guarda che sapersi scegliere i meccanici ed ingegneri migliori è pur sempre "bravura"...... Tu non ti ricorderai, ma quando Schummy è venuto in Ferrari si è portato dietro gente coem Ross Brawn e altri portandoli via dalla benetton.... E non è essere competenti saper riconoscere la bravura degli altri? Per me è più difficile questo piuttosto che convincersi di essere i migliori.....
Rossi è andato in Yamaha quando quest'ultima non vinceva una gara da non so quanto tempo...... A me Rossi non mi sta più simpatico da episodi del passato, soprattutto con Gibernau....tutto qui....ma come pilota rimane un fenomeno....Sarei anche stato contento di vederlo in Ducati, pilota italiano+moto italiano, il massimo...come vincere un mondiale in F1 con la Ferrari ed un italiano.... |
Riccio79, centra che non si hanno appoggi perchè tutti quelli che tengono x rossi lo divinizzano...non ricordandosi che ha fatto cilecca x 2 anni di fila,quest'anno si è riscattato, vedremo in futuro.
|
Daniel89, il primo anno contro Hayden per 2 punti alla fine del campionato, ma non si può dire che Hayden sia un cammpione, tantomeno del mondo.L'anno scorso tanto di cappello a Stoner sulla Ducati, un razzo , senza aver nessuno dietro #18 #18che lo tallona , e tante critiche alle Michelin di Rossi
|
riccio79 ti voglio ricordare che Hayden ha vinto il mondiale vincendo solo 2 gare 1 a casa sua e 1 con caduta di Colin Edwards mi pare all'ultimo giro,non ricordo dove,poi l'abbiamo visto negli anni successivi #07
|
belle foto ***dani*** che me ne mandi un centinaio?
chi vince o è amato o odiato fino allo spasmo.fatti no pugnette, forza 46, grande vale recordman stai srivendo la storia e un giorno leggeremo la tua Leggenda. |
maxcc, e chi ha detto qualcosa su Hayden scusa?
E molti di voi magari non sanno che Hayden viene direttamente dal motard....cioè lui non ha mai corso con le 125 o 250, dai motard è passato direttametne alla Motogp.....da quando ho saputo questa cosa l'ho molto rivalutato devo dire...visto che praticamente non ha le "basi" nemmeno per l'assetto... Daniel89, Ma come fai a dire ad uno che ha vinto 7 mondiali che ha fatto "cilecca" per due anni? Cos'è, dovrebbe vincere ogni santo anno? Guarda che non l'ha fatto nessuno nella storia del motociclismo... |
secndo mè,stoner è un bravo pilota,ma 2 anni fà se non sbaglio era caduto 15 volte,di coseguenza è tornato il pilota umano che conoscevamo.........da brocco che lo avevano edichettato un pilota non può diventare un fenomeno 1 anno dopo.
|
BOOOOOOH ho letto tutto il topic di un fiato..e ho trovato un po troppa tifoseria in tutti noi :-)
scherzi a parte, io sono un motociclista, giro in pista e non voglio eprimermi in riguardo agli alieni che durante le gare ci fanno sobbalzare sul divano.. voglio solo rispondere a Daniel89, (che + che un ducatista mi sembra un anti ROSSI), che molti "pseudoducatisti" stanno idolatrando Stoner come tu dici che altri lo fanno con valentino.. sono entrambi campioni e nessuno mette in discussione le loro doti stellari, e parliamoci chiaro, la ducati sarà una gran moto, ma per fare certi traversi e pieghe da gomito, bisogna avere due palle grosse come mongolifiere e un polso mica da ridere.. detto questo, Stoner dovrebbe fare un esame di coscienza e perdere l'aria da bambino arrogante e viziato..se riuscirà a limare il suo modo di essere sopra le righe..il dopovale sarà suo..forse diventerà il nuovo Doohan.. senza polemica con nessuno un saluto a tutti p.s. il 29 settembre vado a girare al mugello, mi sto già ca_____ndo sotto :-) |
Quote:
e un gran applauso a ducati e stoner #25 |
Riccardo2830, la vedo proprio come te... e per certi versi mi dispiace parecchio, perchè anche nel "nostro" sport si stà sentendo l'effetto della tifoseria da calcio (non a caso ho aperto il post sottolineando che dalle tribune si sono alzati cori di esultanza alla caduta di Stoner... che non è certo il mio pilota preferito, ma a me sinceramente dispiace se cade.... per mille ragioni lo preferivo in piedi sia qui che a Brno...)
Il 29 mi sà che non ci sono, sennò sarei venuto volentieri a vederti girare... se è la prima volta che ci vai non aver paura, la pista ti farà effetto per quanto è grande e spaziosa, occhio alle sconnessioni lasciate dalle F1 subito dopo l'arrabbiata 2... e goditi lo scollinamento in fondo al rettilineo dopo il primo giro lanciato, perchè sentirai le palline andare a far compagnia alle tonsille quando è il momento di staccare... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |