![]() |
frodino, il negoziante ti dirà che l'acqua è perfetta.....ci scommettiamo????
con 150 w i duri non riuscirai a tenerli tranne i + resistenti e per avere colori decenti dovrai avere un MANICO non indifferente |
frodino, il negoziante non può essere in grado di fare determinate analisi , quelle eventualmente le puoi far fare a pagamento da laboratori appositi per lo studio delle acque.
Lascia perdere.. è stata una banale precipitazione.. |
Quote:
per le analisi sull acqua allora lascio perdere se tanto non può vedere che cè che non va.ma questa precipitazione a cosa è dovuta?quindi capita a chiunque usi acqua di rubinetto?stavo cercando di capire se c era altro modo per sviare al problema svuotamento generale. cmq dal negoziante domani ci vado cmq,porto a casa pompe di movimento e riscaldatore.come pompe di movimento che mi consigliate?2 bastano?e quali? |
tunze o koralia dipende da quanto vuoi spendere.
manico vuol dire occhio nel vedere come si comporta il sistema |
qualè la differenza di prezzo tra le due?io sono sempre per spendere un po di più per non dover poi spendere in futuro per rimediare.
per quanto riguarda la domanda sul precipitato invece? beh algranati puoi cambiare il titolo del thread tanto ormai non si parla più di anemoni |
frodino, cambialo tu utilizzando il tasto MODIFICA in alto a destra del primo post di questo topic.
x quanto riguarda i prezzi , fatti un giro tra i vari negozi online |
non vorrei dire na cazz*** ma è possibile che l acqua sia tornata un po pià limpida???senza aver fatto nulla.ora non ne sono certissimo ma mi pare possa essere meno torbia
|
probabile che si stiano sciogliendo i residui #24
|
Quote:
|
confermo l impressione avuta ieri sera.stamattina mi sono subito precipitato a vedere la vasca e non dico che è tornata come i primi giorni ma è sicuramente molto più limpida,quasi normale.la mia idea ora sarebbe quella di portare l acqua a fare i test e fare un cambio d acqua d osmosi di un 70 lt e prendere l impianto per le volte successive.prendere pure le pompe in modo da movimentare anche l acqua.credo possa andare bene.che dite??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |