![]() |
..discorso decaduto?
|
bon nn so cmq se volete questo sabato domenica io son libero quindi possiamo organizzare un primo incontro x conoscerci fatemi sapere altrimenti lo consideriamo decaduto ;-)
|
A me va benissimo, tra l'altro questo weekend non ho neanche la rogna dell'esame! Magari più sabato che domenica, ma fate voi, posso entrambi i giorni!
|
x me il sabato è perfetto in quanto la domenica ho sempre il rischio di ospiti a pranzo quindi la domenica solo la sera mentre il sabato potete venire quando volete.
nel caso possiamo organizzare un barbecue ognuno porta qualcosa e ceniamo tutti insieme e speriamo che nn piove cosi stiamo al'aperto. a proposito se qualcuno ha talee di piante che gli avanzano è il benvenuto in quanto devo iniziare a preparare le vasche la settimana prossima e sto preparando una mini serra x piante acquatiche (spero mi consegnino le cose prima di sabato ma nn ci credo). vediamo quanti siamo :-)) |
ok sabato va bene, se volete posso anche mettere a disposizione la mia villa a Palo del Colle.
|
beh tiro direi che almeno la prima la potremmo fare da me cosi vedete tutti dov'e' il posto e poi ci sapete arrivare quando volete inoltre farebbero comodo un po di consulenze del gruppo per i lavori che intendo fare e che sarebbero utili x il club.
logicamente se per i + è scomodo arrivare a trani e preferiscono palo nessun problema a farla da te, al momento siamo già 5-6 persone aspettiamo altre conferme ;-) |
se posso ci sarò pure io, ovviamente preferisco trani
|
beh qui che si fa ??? fate sapere entro domattina chi c'è altrimenti nn se ne fa niente ;-)
ciao ciao |
io dovrò studiare, esame giovedì 22 poi il 27 e ancora il 6 e poi l'11, e poi a fine ottobre. che stress
|
A questo punto rimanderei il tutto alla prossima settimana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |