![]() |
Sì, hai perfettamente ragione, ma in questo caso dovrei avere outlook nel pc e sebbene vista ce l'abbia, la mia mail su libero (non essendo a pagamento... furbi anche loro!!!! -04 ) viene aggiornata solo se mi collego a libero mail.... e quindi dovrei sempre tenere una finesra di libero ridotta a icona sul desktop... che dsi disconnette ogni tot minuti!
comodissimo!!!! a parte questo, se il topic che aprono è nuovo, prima di cliccare su "controlla questo topic" dovrei sapere che esiste?!! giusto? -05 e nn c'è neanche la luna piena... pensate come divento con la luna piena!!!! lupo ululì, vanadio ulalà.... #19 |
Quote:
Parole sante!! Sarebbe fantastico!! se esiste lo voglio anche io!!!! (in edizione imbranati!) #36# |
vanadio79, cambia mail...alice è gratis anche quella..io uso incredimail e scarica la posta in automatico senza usare invia/ricevi....poi magari ho detto una c...ta.........
|
Zack78, grazie x la dritta.... (ci farò un pensierino!) è giusto che questa mail la uso moltissimo.... bisognerebbe fare come per i telefonini: mantenere il numero (l'indirizzo) e poter cambiare l'operatore!
#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |