![]() |
Quote:
|
Vai a scuola e non farti bigare altrimenti non la finisci pių.... ;-) ....il lavoro? caxxio molto meglio della scuola per certi versi hai molti soldi almeno io da spendere in tutte le minchiate che vuoi...per esempio adesso mi rifaccio una vaschetta da 55x55x50 ma bene con tutti i componenti di buon livello che prima non potevo, oppure tra poco mi prendo un pappagallo da 1500 euro...se vai a scuola si e no puoi prenderti una coca al bar ma anche li rischi di restare al verde...xō ci si diverte eh....con i compagni le fighette...eeeeh bei tempi....o brutti? :-) :-)
|
quando ti ritroverai alla mia etā rimpiangerai i bei giorni delle superiori, le lunghe estati in cui l'unico pensiero erano i compiti e come passare il tempo...e non sono ancora cosė vecchio...certo gli anni dell'universitā sono anche meglio ma non tutti hanno questa possibilitā. Goditela finchč puoi saluti
|
io la farō l universitā :-)) ;-)
|
Rompė, Per l'ennesima volta....non stai scrivendo un SMS quindi evita abbreviazioni tipo KPT o XK.......che senno' noi vecchietti non capiamo.......
capirex85, Mai detto che studiare sia facile.....ma se potessi tornare indietro a quando far quadrare i conti a fine mese non mi interessava e la mi aproccupazione maggiore era in quale discoteca c'erano le scolaresche di tedesche tornerei subito indietro....... Per curiosita'.....hai scritto che lavori e studi assieme,i miei complimenti,ma che lavoro fai??? |
Quote:
|
io giravo con il ciao arancione che era stato prima di mio fratello e poi di mia sorella...un cesso...e prima ancora in bici, ma quante ne ho riportate a casa sulla canna pių morbida del liceo...verrā il giorno in cui appena sentirai parlare del tuo motore ti verranno gli occhi lucidi...fidati goditelo comincia per te il periodo pių spensierato che ci sia
|
secondo me tu sei il cantante dei DARI...
|
Rompė, pensa che io devo superare i test d'ammissione x l'universitā....e tu ti lamenti x un po' di latino....quest'anno ho finito gli esami al 1° luglio (liceo scientifico brocca)e il 4 ho l'esame...e ne ho uno anche il 9... -20
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |