![]() |
sanzucht2,
:-)) #12 #13 nitrati e fosfati non li misuro da parecchi mesi..l'ultima volta a cambio vasca ;-) Non è successo niente, comunque, che possa aver innalzato i valori..una cosa è capitata (ed è una di quelle "indagate" per i problemi)..una roccia era piena di myrionema, non sò da dove arrivavano e perchè, era nella parte posteriore dx della vasca, infatti l'ho vista per puro c**o..avendoli già avuti in vasca, ho provveduto ad eliminarla al volo, ed ho dovuto togliere 2 basette a 2 coralli grandini..di conseguenza ho dovuto rivoluzionare la posizione di 5-6 coralli, di cui 2 grandi..però non penso che la colpa sia dovuta a questo, se non in minima parte.. |
di solito quando si spostano i coralli dopo qualche ora torna tutto alla normalità...a meno che tu non abbia spostato pure le rocce...
dai non fare il pigro fa 2 test e dicci che è successo ..adesso sono curioso....fa esperienza no? :-) |
http://i270.photobucket.com/albums/j...8/DSC_0010.jpg
ho visto questa foto e mi ha ingannato pensavo che qualche diatomea ci fosse. cmq anche una sola spolverata dave fare la sua maturazione, superficie utile porosa e fortemente illuminata |
sanzucht2,
Ho la probabile presunzione di usare troppo "l'occhiometro"..ma ho visto che funziona. se vuoi li faccio, ma solo perchè me lo chiedi tu eh! :-)) LLorenzo, sì..io non la considero una maturazione, al contrario di dsb & affini..anche perchè 1 solo cm è continuamente smosso dagli animali messi a questo scopo, quindi anche volendo non ce la farebbe |
perry dai non ti lamentare sempre :-D :-D :-D :-D
a me piace tanto l'unico neo e che non vedo piu quella stupenda acro bianca con punte viola #23 appena mi libero un po col lavoro vengo da roby cosi ci si vede #36# sei che il 200 ati fa paura....... non pensavo invece ne sono piu che soddisfatto . #17 |
pagliaccio1,
te hai finito di andare in giro?? ;-) L'acro bianca era troppo tirata..andata :-(.. Quando vuoi ci vediamo, magari passa anche qui.. |
Perry,
a me sembra sempre meglio.... spettacolo.... ma come diavolo fai ad avere i vetri (soprattutto quelli posteriori) così puliti ? Integri col VETRIL ? |
Quote:
-04 |
Quote:
non fare domande ovvie... sappi solo che Chuck Norris chiede consigli a Perry.... ho detto tutto :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |