![]() |
Beh insieme ai genitori non li potrai mettere tanto presto...
tieni presente che fina a circa un mese il loro alimento principale e l'artemia e in un acquario grande fai fatica a cibarli!!! E quando saranno piu grandi rischi che i genitori non gli diano tregua nella vasca di comunità. Forse e il momento di comprare una vaschetta tipo 50 litri.... |
Anche io la penso come paolo. Se sono i genitori a tirarli su non hai nessun tipo di problema, se adesso (o tra un mese) li metti con i genitori succede una carneficina. Cerca una vasca più grande. Per lo schiuditoio cerca nel faidate di AP, ce n'è uno semplicissimo da realizzare e molto efficace.
|
Quote:
Considerando che ho già un 200e passa litri abitato da poecilidi, il 120 litri con gli scalari/nannostomus ecc ecc, un 65 litri con due pesci rossi ed una lumaca e un 21 litri con due caridine, la cosa mi sembra irrealizzabile... e se fosse un trenta litri, tipo quelle vaschette di plastica..so che è triste, ma come litraggio potrebbe bastare? |
Boh sinceramente se gli scalari ti ingranano bene... avrai a che fare con i pccoli spesso... Io penserei di liberare il 65litri. Anche in considerazione del fatto che i pesci rossi soffrono in una vasca da 65... i pesci rossi diventano grandi anche un 40cm alcuni tipi superano il metro.
Una vasca da 30 litri appena compiono il mese sono gia ultraffollati... (50) considera che diventano vendibili oltre i 2 mesi... |
Quote:
Cerchero' una vasca dismessa, spero di trovarne nel forum e alla svelta, da quanto ho capito !!! Grazie x i consigli !!! e se trovate la vasca prima di me ... ;-) ;-) |
per quanto in fretta farai non riuscirai ad avviare il filtro... -28d#
|
Quote:
Se tu avessi un filtro potresti infilarlo in un secchio e farlo girare li... Saresti un pezzettino avanti.... |
Quote:
|
Beh il filtro interno lo puoi fare col fai da te!!! per quanto riguarda trasferire i materiali filtranti e un ottima idea... credo che sia stabile anche in meno di una settimana!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |