AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Alcuni cambiamenti pag 9 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137530)

asfor 20-08-2008 15:34

io sono contento quando vedo vasche bellissime e funzionanti

pieme74 20-08-2008 15:44

magari la vasca ti viene giù bene anche con il biologico, però...
è un metodo di gestione superato da tanto tempo per una vasca di barriera.
nella migliore delle ipotesi il biologico è inutile , nella peggiore ti accumula nitrati.
levandolo può solo andar meglio ;-)

Pfft 20-08-2008 15:48

asfor, ti do perfettamente ragione quando scrivi che sei contento quando le vasche funzionano.
Il punto della situazione però lo ha scritto in maniera sintetica e corretta pieme74
Quote:

nella migliore delle ipotesi il biologico è inutile , nella peggiore ti accumula nitrati.
Per il resto spero solo che ti vada benissimo..

asfor 20-08-2008 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
asfor, ti do perfettamente ragione quando scrivi che sei contento quando le vasche funzionano.
Il punto della situazione però lo ha scritto in maniera sintetica e corretta pieme74
Quote:

Per il resto spero solo che ti vada benissimo..

Ho visto le foto tue sono veramente bellissime,spero che anche io un giorno possa farne cosi auguri e complimenti

Pfft 20-08-2008 15:57

Quote:

Ho visto le foto tue sono veramente bellissime,spero che anche io un giorno possa farne cosi auguri e complimenti
Ti ringrazio davvero.. e ti auguro di poterci arrivare presto , non ci vuole chissà cosa..

asfor 20-08-2008 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
Quote:

Ti ringrazio davvero.. e ti auguro di poterci arrivare presto , non ci vuole chissà cosa..

tutto molto bello

dani85 20-08-2008 18:59

asfor, scusa per la risata ma è per via che sono in disaccordo totale e credo tutti qui dentro con l'idea di niger di come ti ha impostato la vasca... scusa se ti sei offeso, io lo dico per te se vuoi sps in vasca l'attrezzatura che hai ora non te lo rende possibile...
poi ripeto la vasca è tua...
scusa ancora se ti sei offeso

asfor 20-08-2008 20:02

non mi sono offeso mi sono solo sentito assalito verbalmente da tutti. non è un hobby facile ci sono tanti metodi e tante idee,basta solo accettarle con serenita.

Abra 20-08-2008 20:09

asfor, mha ti auguro che ti vada nel migliore dei modi ;-) gli sps non sò se ce la farai ad averli colorati come alcuni quì.....te lo dice uno che ha il biologico...però fai bene a provare e imparare sulla tua pelle...capendo che se qualcosa non và dovrai accorgertene presto e correre hai ripari.

wortice 20-08-2008 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
asfor, mha ti auguro che ti vada nel migliore dei modi ;-) gli sps non sò se ce la farai ad averli colorati come alcuni quì.....te lo dice uno che ha il biologico...però fai bene a provare e imparare sulla tua pelle...capendo che se qualcosa non và dovrai accorgertene presto e correre hai ripari.

Bravo Abra....e' giusto che ognuno faccia le proprie esperienze e impari a distinguere il giusto dal non giusto... spero anch'io che possa avere buone soddisfazioni..... con qualche dubbio.... ma lo spero #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.