![]() |
Quote:
Ciao! |
Delle pastiglie da fondo ne ero a conoscenza, però sono realmente neccessarie?Non si può fare a meno?Grazie
|
i corydoras mangiano quasi tutto quello che finisce sul fondo, se in vasca ci fossero solo loro andrebbe bene anche il cibo in scaglie ma se ci sono pesci voraci rischi che sul fondo non arrivi quasi niente e farebbero la fame. Quindi è meglio prendere almeno 1 barattolo di cibo apposito per pesci che si nutrono sul fondo. :-)
|
Allora momentaneamente si fa delle scorpacciate visto che è da solo, successivamente (appena popolerò la vasca) comprerò il cibo dedicato...P.s: per compagnia va bene un solo altro corydoras?Grazie ciao
|
donnie, teoricamente sarebbe meglio metterli in gruppetti di almeno 4-5 esemplari tutta della stessa specie... ;-) ;-)
|
Allora ne prendo altri 3. Qualcuno di voi ha dei link che parlano approfonditamente di questo pinnuto?Grazie
|
nella sezione catfish troverai diversi topic sui corydoras :-)
|
donnie, prova a cercare nella sezione catifish, oppure cerca la scheda nel database del sito e i vari articoli su di loro ;-) ;-)
|
Oggi ho visto che il filtro ancora in fase di maturazione è sporco, molto sporco (ci sono i residui del cibo), volevo sapere se posso pulirlo ugualmente o se mi conviene lasciarlo così.Grazie
Please aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! |
Help please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |