AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   un angolo del mio reef nuove fotoa pag 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137347)

Rompė 22-08-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Rompė
..sono alghe filamentose che si formano nel vetro.xk do il cibo ogni settimana ..

secondo me č lo skimmer jebo 180 che nn ce la fa a tirare i nutrienti che si formano dando da mangiare ai coralli ...xō quando do da mangiare ai coralli si riproducono +velocemente infatti l actinodiscus ha fatto un altro figlio nella voto un si vidi :-)) me no male che ho comprato il deeltec mce 300

Abra 22-08-2008 15:00

ascolta micca mi devi convincere eh...ma dire che non hai alghe sulle rocce mi sembra azzardato........1 perchč hai poche rocce di conseguenza poche alghe :-)) ......2 perchč a meno che non sia cecato io le alghe le vedo anche sulle rocce.

Tornando alla calamita.....in pratica č come avevo io coi cavalli....č una mangiatoia :-D fooooooooooooorte l'idea :-D

#07 ma dai.... sistema la vaschetta....che puō venire pių bella....ma di molto eh ;-)

Rompė 22-08-2008 15:09

scusa abra ma io nn voglio convincere a nessuno vedi alghe filamentose sulle rocce io nn ne vedo ..dove sono ??sarā che pucciando sto diventando cieco #24 #24 #24 ci sono solo alghe superiori le vedi??quelli si le vedo anchio e crescono pure anche molto velocemente...allora dovrei sifonare ???o lo faccio al cambio?

Rompė 22-08-2008 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
...1 perchč hai poche rocce di conseguenza poche alghe :-)) .....
-

sono si e no 25kili

Abra 22-08-2008 15:20

Quote:

sarā che pucciando sto diventando cieco ci sono solo alghe superiori le vedi??
Rompė, devi pucciare col biscotto.....non appoggiarci sopra il bulbo oculare.....sennō per forza ci vedi male.
:-D :-D :-D

prima foto sotto al sarco.....si vedono le roccie verdi e mi sembra di intravedere filamentose e le rocce sono verdi...ma non ho detto che sei pieno....petrō potresti fare di meglio

Rompė 22-08-2008 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:

sarā che pucciando sto diventando cieco ci sono solo alghe superiori le vedi??
Rompė, devi pucciare col biscotto.....non appoggiarci sopra il bulbo oculare.....sennō per forza ci vedi male.
:-D :-D :-D

prima foto sotto al sarco.....si vedono le roccie verdi e mi sembra di intravedere filamentose e le rocce sono verdi...ma non ho detto che sei pieno....petrō potresti fare di meglio

a si quella č verde sicuramente qualche alga .ma filamentose nn ce ne ..ci ho solo piantato sotto un alga superiore (la stessa che ce nella roccia di destra) ;-) sperco che con il deltec la situazione migliori -28d#

Rompė 22-08-2008 15:44

che dovrei fare x farla venire +pulita senza combinare casini ?

oceanooo 22-08-2008 15:53

rompi ascolta abra e sistema la vaschetta... non ti offendere ma č messa male..... bruttina.... poi se ti piace cosi'-....
bhe so gusti ;-)

Rompė 22-08-2008 15:58

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
rompi ascolta abra e sistema la vaschetta... non ti offendere ma č messa male..... bruttina.... poi se ti piace cosi'-....
bhe so gusti ;-)

ma in ke senso dici xk č sporca?

Alessandro Falco 22-08-2008 15:59

rompi per una volta abbassa la testa e ascolta invece di replicare..

se stai a sentire abra, ti aiuta a risolvere tutto come ha fatto con me..

sempre se ne ha voglia :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.