![]() |
Quote:
|
ascolta micca mi devi convincere eh...ma dire che non hai alghe sulle rocce mi sembra azzardato........1 perchč hai poche rocce di conseguenza poche alghe :-)) ......2 perchč a meno che non sia cecato io le alghe le vedo anche sulle rocce.
Tornando alla calamita.....in pratica č come avevo io coi cavalli....č una mangiatoia :-D fooooooooooooorte l'idea :-D #07 ma dai.... sistema la vaschetta....che puō venire pių bella....ma di molto eh ;-) |
scusa abra ma io nn voglio convincere a nessuno vedi alghe filamentose sulle rocce io nn ne vedo ..dove sono ??sarā che pucciando sto diventando cieco #24 #24 #24 ci sono solo alghe superiori le vedi??quelli si le vedo anchio e crescono pure anche molto velocemente...allora dovrei sifonare ???o lo faccio al cambio?
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D prima foto sotto al sarco.....si vedono le roccie verdi e mi sembra di intravedere filamentose e le rocce sono verdi...ma non ho detto che sei pieno....petrō potresti fare di meglio |
Quote:
|
che dovrei fare x farla venire +pulita senza combinare casini ?
|
rompi ascolta abra e sistema la vaschetta... non ti offendere ma č messa male..... bruttina.... poi se ti piace cosi'-....
bhe so gusti ;-) |
Quote:
|
rompi per una volta abbassa la testa e ascolta invece di replicare..
se stai a sentire abra, ti aiuta a risolvere tutto come ha fatto con me.. sempre se ne ha voglia :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |