![]() |
Il mio non flette minimamente č 90x70x60h la vasca quindi di kg ce ne sono sopra con quel tubolare da 4x4cm regge alla grande...poi se tu ti senti piu sicuro mettilo...ma secondo me non serve a niente... io vado benissimo cosi senza ingombri...
|
Ok perfetto, lo terrō presente! Sento cosa dice anche il fabbro ;-)
Come ho detto domani dovrei andare se tutto va bene, poi faccio sapere! :-)) |
Ecco bravo fatti dare un consiglio dal fabbro cosi sei piu tranquillo... ;-) č il suo mestiere sara' sicuramente consigliarti x il meglio #36#
|
raga vorrei pure io farlo fare ad un fabro ma le spsese a quanto ammontano solo x l accciaio/ferro??cmq bello il tuo mobile lestat.... ;-) ;-) ;-) quanto ci hai speso ???(fammi sapere se vuoi in mp) ;-) ;-)
|
raga vorrei pure io farlo fare ad un fabro ma le spsese a quanto ammontano solo x l accciaio/ferro??cmq bello il tuo mobile lestat.... ;-) ;-) ;-) quanto ci hai speso ???(fammi sapere se vuoi in mp) ;-) ;-)
|
raga aiutatemi #23 #23
|
raga aiutatemi #23 #23
|
- decidi le dimensioni dell'acquario.
- vai presso un centro dove vendono tubolari ( anche in ferro va bene...basta che poi usi la pittura giusta per verniciarli ) - li saldi ( non č complicato come andare sulla luna ) - poi vai in un metrolegno e ti fai tagliare i pannelli e li fai anche bordare. altrimenti compri direttamente il porsa giā tagliato. |
- decidi le dimensioni dell'acquario.
- vai presso un centro dove vendono tubolari ( anche in ferro va bene...basta che poi usi la pittura giusta per verniciarli ) - li saldi ( non č complicato come andare sulla luna ) - poi vai in un metrolegno e ti fai tagliare i pannelli e li fai anche bordare. altrimenti compri direttamente il porsa giā tagliato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |