![]() |
Io devo essere proprio ignorante in informatica! Ma come cavolo si guardano le foto di quel link?? -04 #12
|
per Calca
cmq ti aiuto nell'impresa................. :-D non è paragonabile alle vostre vasche ma fa la sua sporca figura :-D[/b]
|
Complimenti davvero, bellissima vasca e bellissimi animali!!! BRAVO ;-) ;-) ;-)
|
e' una figata pazzesca...
il movimento dato da quella acropora verde e quella montipora rossa e' stupendo! |
bellissima ..soprattutto la acro di centro dove è messa
|
urka come siamo stati bravi...io però insisto leva quella roccetta che sai e secondo me accentui la profondità anche a sinistra...comunque direi che rispetto al banco dell'ortoloano di prima non c'è paragone. saluti fede
|
bel lavoro davvero complimenti #25 #25 #25
Mi sembra di riconoscere la acro al centro #22 #22 P.S. Ale , ;-) il rametto di acro viola è pronto |
ecco gli ultimi scatti..............
come si può vedere io e la macchina fotografica siamo come due calamite di segno opposto........ci respingiamo................... :-D :-D cmq qualcosa si intravede lo stesso e devo dire che non ci sono stati tzunami in vasca con tutto quello che realmente poteva capitare in un trasloco ................................#17 #28 -d08...........................http://picasaweb.google.it/Zebrosoma...ey=34cf799MEUg
|
nuovi piccoli arrivano
sono in arrivo nuovi piccoli che incrementeranno la nuova vasca e altri se ne andranno.......................................... .... :-D
|
Alessandro Pretolani, Complimenti #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |