![]() |
Quote:
Lasciali perdere... hanno bisogno del sale per essere saporiti ed invitanti... noi invece siamo speciali... non abbiamo nemmeno bisogno di condimento per PIACERE! :-D |
Ciao e benvenuta da parte dello staff....
trattasi di ictyo etc etc multifilis...quindi il blu di metilene è d'uopo... p.s. se te ne resta un pò fammelo avere,che devo preparare due cocktail per degli amici ...... uno comincia per A,l'altro per V. CIao! |
welcome in questa gabbia di matti..
:-D :-D |
Quote:
|
Axterix e Veliero
:-)) |
Ciao Stella!
Anche i miei pesciotti rossi qualche anno fa hanno avuto l'Ictyo, e anche il mio dovuto ad un cambio acquario troppo frettoloso (purtroppo a volte abusiamo eccessivamente della robustezza del pesce rosso!). Comunque sono bastati 5 giorni di Costawert per eliminarli (ma già erano spariti al 3° giorno!). Ciao Ciao :-) |
nps messina, -42 -42 -42
|
Quote:
|
Quote:
Allora lo sai che ti dico... -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 -42 |
:-D :-D :-D :-D :-D
Mi porto le pinzette con cui poto le piante! :-D Ti avverto subito che voglio passare al negozio di acquari... solo non so dove sia! :-)) quindi vedi di farti trovare preparato! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |