![]() |
Vabbè...tutti a rispondere seriamente...addirittura emio...
A questo punto tocca farlo pure a me. I miei preferiti, che pratico appena posso: vela, pesca, snowboard. Costanti nel tempo: calcio, informatica, cani, piante, cucina Vecchie glorie, messe da parte nel tempo, ma che sono sempre sul punto di riprendere: bridge, scacchi Abbandonati: immersioni New entering: chitarra Eterno: acquari Per destino: viaggi Intramontabili: l'ho già scritto ;-) Il tempo è quello che è, ed ho dovuto limare, ma faccio il possibile per lavorare ogni tanto fra un hobby e l'altro :-) A presto |
Dunque, vediamo...
- Arti marziali - Nuoto - Snowboard - Camminate in montagna (quando ho tempo) - Motociclismo (ho un CBR 1000 RR 2006) - Apnea (Probabile prossimamente) - Acquario marino (al momento ne ho due) - Bonsai (hobby un po' accantonato, ma non del tutto) - Cani (al momento non ne posso avere ma ho avuto un boxer e conto in futuro di prendere un Rottweiller - Informatica, palmari e telefonia - Orologi (anche se economicamente non me ne posso permettere di seri...) - Alimentazione - Rettili (mi piacciono molto, specialmente i serpenti, ma non mi sono ancora dedicato) - Francobolli e monete (praticamente abbandonati, anche se mi piacciono ancora) Hobby futuri: - Backcountry (se trovo qualcuno che mi fa compagnia) - Canoa e rafting (vedi sopra) - Trial (mi piacerebbe molto provare ma credo ci penserò se e quando lascerò le stradali, un po' di enduro l'ho già fatto quand'ero giovane ma non a livello di gare) - Free climbing, ho provato e mi è piaciuta ma l'ho dovuta trascurare per poco tempo a disposizione - Downhill (vediamo se riuscirò a provare... Per ora ogni tanto vado un po' a sentieri, ma di rado) Non sono in ordine di importanza e sicuramente dimentico qualcosa, eventualmente integrerò... :-)) Altra cosa, mi piacciono anche le ragazze... #36# |
Praticamente tutti. :-D :-D :-D
|
Quote:
- Non mi piace il calcio... - Non mi piace la pallacanestro - Non mi piace la pallavolo - Non mi piace suonare (ho un violino ma non lo so manco suonare...) - Ho provato il tennis e non mi è piaciuto - Non mi piacciono i go-kart - Non ho nessunissima manualità nei lavori di casa tipo bricolage - Non guardo la TV (anche se qualche film lo guardo sul pc) - Non mi piacciono i videogiochi, ci giocherò si e no un paio di volte l'anno - Non mi piacciono i ragazzi #36# E ci sono anche molte altre cose che non mi piacciono... #13 |
thedarkman, praticamente tutti era riferito a me.
;-) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
thedarkman, Lavorare no e' :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Quote: