![]() |
david73, provare a cambiarlo? #24
|
sjoplin, ci stavo facendo un pensierino,ma ieri mattina ho quasi disfato la macchina investendo un daino -04 (e chi mi ripaga?!?!) perciò per il momento mi tengo lo scascione #07
|
david73, intendevo il restrittore di flusso ;-)
'azz.. povero daino e povero cofano #23 |
Quote:
scherzi a parte ,anche io proverei a cambiare il restrittore |
sjoplin, ecarfora, sicuramente domani (se è aperto?!?) vado da Romano e ne prendo uno nuovo,provando anche ad aggiungerci quello che mi hai consigliato tu ecarfora, vediamo se cambia qualcosa.
|
ecarfora, avevi troppo ragione,montato il restrittore di flusso della Ruwal ed è cambiato tutto,il problema è che adesso ho una pompa booster mai usata e che non posso nemmeno utilizzare perchè appena la attacco comincia a vibrare il tubo che porta acqua all'impianto,ho paura che la pressione sia già più che sufficiente e on la posso tenere accesa che ciulata -04 #23 e con 9 euro ho risolto il problema ma vaff..... #07
|
david73, fai attenzione che la pompa booster non ti aumenti troppo la pressione all'interno dell'impianto provocando problemi ai filtri e a non farti male.. ;-)
|
decasei, eh infatti penso mi toccherà rivenderla senza averla praticamente mai usata -04
|
david73, Sono contento che hai risolto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |