![]() |
il problema è che avendo studiato un po' il discorso dell'energia elettrica, visti i rendimenti possibili con tecnologie alternative, eolico e/o solare, posso già dirti che è impossibile... tutto qua
A meno che si intendano solo i consumi civili (che sono grosso modo 1/100 di quelli totali...), e solo sotto determinate condizioni, ma stiamo a vedere ;-) |
Quote:
Confrontandoli con quelli che vedo nei negozi non ci trovo grandi differenze cromatiche... e loro hanno mega luci accese tutto il giorno! Poi, sinceramente, io sono già soddisfatto dei risultati raggiunti! Anche perchè il sarcopyton più grande ed alcune delle sinularie sono cresciute di molto da quando le ho acqustate.. E poi non posso certamente andarmi a prostituire la sera x pagare la luce ai coralli.. #18 #18 |
a parte qualche negozio... io ho sempre visto colori molto più belli nelle case che non in negozio, e così per tutto il resto, cmq se sei contento tu, ok... però io due mesi di più luce proverei a darli, e vedrai che non tornerai indietro
|
raga io ho la tariffa bioraria quanto devo calcolare per kilowatt ora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |