![]() |
grazie a tutti per i complimenti
Vic Mackey, ci avevo pensato ad incastonare la vasca dalla parte con il muro in roccia però alla fine ho deciso di tenerla così... per aggiungere c'è sempre tempo ;-) ora bisogna vedere quando sarà piena anche perchè sono ancora molto indeciso su cosa inserirci |
mi piace tutto. Solo un appunto, per rifare la rocciata non c'e tempo, quando la rifai devi rifare anche la maturazione!
|
Albe, non penso che rifarà mai la rocciata :-)) primo perchè è molto bella vista dal vivo, e secondo, sai che sbattimento a spostare tutte ste rocce? :-))
|
pepa_90, bellissime le foto!!!! :-D :-D :-D
E' solo che con le luci avremmo visto qualcosa!! :-D :-D Però le foto che hai fatto della parte tecnica sono stupende...mi trasmettono un non so che...poi i colori... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Albe, si quello della maturazione è vero... xò io intendevo dire che nella vita c'è sempre tempo :-D ;-)
Riccio79, per le foto con le luci ieri ci siamo dimenticati di farle #23 Volevo anche fare un ringraziamento speciale a Marco di Aquarium 2000 che ha realizzato per me tutta la parte tecnica dell'acquario nei minimi dettagli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |