![]() |
Edit TuKo
|
MonstruM, bella idea, di sti tempi per me sarebbe utile.
esempio: nella sezione peocilidi ho imparato a seguire i consigli di mario86 e son veramente serviti se i nuovi arrivati (che nella sezione peocilidi sono molti) sapessero che mario86 è una persona da ascoltare per me sarebbe tutto da guadagnare. p.s.vado via 10 giorni e gia volete cambiare il foru :-D :-D :-D mi potete postare un link dove c'è quella specie di classifica citata da mario86? |
mario86, bene, io ancora non la conoscevo. Però è decisamente troppo poco visibile. Figurati che i nuovi iscritti ( come i vecchi ) non si disturbano ad usare il tasto cerca figurati se riescono a trovare quell'elenco!
A questo punto un passo avanti già sarebbe mettere un Topic in evidenza all'interno del Forum con la lista.. |
GEMMO, è un elenco molto carente per quello che riguarda nomi e 'qualifiche'...
diciamo che per la fauna dolce ci sono solo guppy, piranha, ciclidi nani e discus, oltretutto i 'responsabili' di ciclidi nani e guppy non postano praticamente mai, forse hanno scritto 3 o 4 topic negli ultimi mesi. mi sembra parechcio scomoda come cosa :-)) comunque la trovi nella pag pprecedente |
Quote:
una volta aggiornata la lista (come suggerito da Francesca Mr.Hyde) potrebbe essere messa in ogni sezione tematica poi non ci resta che accendere un cero e pregare che il topic venga consultato :-D |
mario86, ma perchè mi chiami Francesca Mr. Hyde? #24
secondo me si potrebbe anche aggiungere topic in evidenza e CANCELLARE i topic inutili. Se c'è un topic in evidenza sulle lumachine infestanti, tutti i topic aperti per chiedere se le lumachine infestanti sono utili o pericolose dovrebbero essere rimossi.. anche per una questione di chiarezza, altrimenti si fa una fatica boia a trovare un topic tra tutti quelli, che spesso portano titoli inutili come AIUTO! oppure CHI E'? |
per mikuntu.... kuntumintu non mi ricordo :-))
Si sono utente del marino, ma sono stato ovviamente dolciofilo. La storia del ranking indica una diffusa tendenza sul forum ad appoggiare i big, con conseguente assotigliamento di metodi e tecniche di allevamento. Per fare la stessa cosa in acquariologia ci sono 10 metodi, e piu' di uno giusto. Ecco perche' parlo del ranking... Io nello specifico la storia dei ciclidi e del litraggio non la ricordo, ma mi sembra di aver visto una vasca strapiena di malawi qualche tempo fa su forum. Da noi nel marino ci sono i superutenti che equivalgono in toto a quello a cui aspirate voi... Per il resto a mio avviso state semplicemente scaldando le acque perchè qualcuno vuole entrare a far parte dell'organico AP. Niente di sbagliato, farebbe piacere anche a me, ma non e' in qualità di buttafuori o di smaltisci-inesperti che si va avanti. Non bisogna ghettizzare nessuno, e se qualcuno risponde male è sempre successo che è finita così perchè allontanato senza dire niente a nessuno. A maggior ragione in casi di maleducazione Io la penso così! |
Quote:
Quote:
|
mario86, hai perfettamente ragione, e riconosco anche io che da neoiscritto ho capito tardissimo come funzionava il forum (ho scoperto la funzione cerca dopo 3 mesi!!!)
Carmen_Ram81, hai mp. :-) |
Mi ero persa un pò di risposte allora..
Quote:
Edit TuKo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa hai fatto di così eclatante? Calimero il Discus Nero? Io non mi vanterei di questo. Ma è risaputa la tua finezza ed eleganza quindi non mi stupisco delle risposte che dai. Chiudo qui che è meglio. Quote:
Mod ma non si può fare niente a tal proposito? Quote:
Cosa che a quanto sembra è stata già fatta nel Forum (non lo sapevo ), solo gestirla meglio. E ribadisco: bisognerebbe leggere prima di parlare: appellativi come buttafuori o smaltisci inesperto non c'entrano proprio nulla con quello da me proposto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |