![]() |
ecco 2 foto fatte al volo
|
ma che belliiiiiiiiiiii................troppo carini...ma is fanno vedere in giro o sono timidi come dice la gente?
|
posteresti anche una foto della vasca?
|
scorrazzano abbastanza tranquilli in vasca anche se avrebbero modo di nascondersi........sono decisamente un'amore anche per come si muovono....ma credo sia troppo presto per trarre conclusioni...... #13
Quote:
|
panoramica
|
ho notato che quello più grosso rincorre continuamente quello più piccolo, è un comportamento normale? come si vede dalle nuove foto ho inserito una pompa di movimento da 680 l/h direi che sommata alla 450 può bastare :-)) possono mangiare le pasticche per pesci da fondo vegetariani?
|
continuano le "rincorse" tra il più grande e il più piccolo.......normale o sono 2 maschi? poi ho letto su inetrnet che non sono vegetariani quindi oltre alle larve di zanzara posso dare gvg mix e vipagran? (visto che già li ho.............)
|
non sono vegetariani ma se vuoi evitare che ingrassino troppo integra solo una/due volte alla settimana.
il fatto che si rincorrano non significa per forza che siano due maschi. il maschio rincorre la femmina in periodo non riproduttivo..e anche in periodo riproduttivo quando lei non è ancora pronta. |
ok grzie speriamo bene allora ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |