![]() |
tralasciando le battutine da bar di periferia....... come vi spiegate l'ottima salute e a dismostrazione ci sono le continue riproduzioni #36#
|
Ciao, GENIO,
Riesci mica a mettere le foto dei genitori? 10 mesi non sono molti, ma è anche vero che se avessi chiesto quanto sarebbero vissuti dei demasoni nutrendoli col mangime dei discus, probabilmente ti sarebbe stato risposto 1 settimana....#06 Personalmente qualche problema con mangimi troppo proteici l'ho avuto con i piccoli, per cui ti consiglierei quantomeno di alternare con fiocchi vegetali. Per ilresto....tienici aggiornati! ;-) |
ok questa sera li fotografo #36#
|
foto maschio
ecco il maschio con alttri due piccoli di una precedente ripro ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/maschio_315.jpg
|
Mi associo anche io al cambio totale di alimentazione. Che il trio riproduttore sia arrivato a 10 mesi con questa alimentazione credo sia un miracolo e non penso sia il caso di tentare la fortuna ancora. I piccoli li vedo davvero in pessime condizioni, anche la colorazione troppo sparata nella vasca di accrescimento (senza allestimento) fa pensare a qualcosa che non va forse qualche vitamina per ilc olore in quei granuli che gli dai?
Cosa intendi per continue riproduzioni? Quante volte ti si sono riprodotti in 10 mesi? Come spieghiamo l'ottima salute? A mio avviso (e ovviamente senza offesa) pura fortuna |
Quote:
Come spieghiamo l'ottima salute? non so ..ma come dire forse il granulato per discus non da tutti questi problemi #24 Quote:
|
Non credo la colorazione sia un prob del flash del cellulare, il flash sbianca, non scurisce secondo me in quel granulato c'è qualcosa di troppo. Comunque nonostante gli adulti sembrano in ottima forma i piccoli sono troppo grassi e sicuramente a rischio bloat poi ovviamente fai come meglio credi.
|
A me sembrano in ottima forma... #24
|
Quote:
|
nuova foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |