![]() |
grazie x il suggerimento...effettivamente questo costa meno di qll in pvc!!!! grazie grazie grazie
#22 #25 #25 #25 |
E' vero, casca davvero a fagiolo!! Ingegnosi questi acquariofili!! ;-)
|
menomale! #22 grazieeeeeeeeeeeee
|
Finalmente ho la vasca!!! 170 litri di bellezza.... -61 ... e ora sotto con l'allestimento!!!!!
|
bravo....facci saxe ttt
|
Ok: Fondo fertile della dennerle coperto da ghiaino fine. Un legno di savana e alcune canne immerse (ho optato per la soluzione canna palustre delle nostre parti, rende bene e costa zero) e varie rocce etc... Piante Egeria densa, Cryptocorine wendtii, vallisneria spiralis, higrophila polysperma, limnophilla, e poi, tanto per rinunciare all'idea 'biotopo integrale', mi sono lasciato affascinare da un echinodurus tricolor(?) e tenellus... Ma sono davvero soddisfatto!! #22
|
bravo complimenti.....fotofotofotofoto!
|
per le foto ci vuole un po' di pazienza perchè al momento non ho la digitale #12 ( fra fotocamera ed acquario ho scelto l'acquario!!!) ... Mi è sorto un dubbio: le caridine possono convivere con dei Badis badis? Mi piacerebbe allevare questi ciclidi ma sono dei divoratori di chioccioline: non è che mi mangeranno anche le caridine vero? -49
|
nn saprei proprio....magari posta un topic nella sezione ciclidi
|
allora ho letto il post e ho dei consigli da darti x la convivenza dei pesci....come trichogaster ti consiglio i leeri sono i più belli della loro specie e sono anke tranquilli durante la riproduzione a differenza delgli altri....poi x i barbi ti consiglio i ciliegia e i nigrofasciatus...quello più cattivelli sono i tetrazona che tendono ad aggredire i pesci che hanno delle pinne molto lunghe..tendono a mangiucchiarli....x i botia a lungo andare diventano enormi quasi 30 cm..e potrebbero creare problemi ai pesci più piccoli,vedi rasbore o brachidanio...x i panjo kulhi o acanthophthalmus kulhi...nn sono pesci da branco,una coppia andrà bene..anke stò x fare un biotopo asiatico...quindi mi sono informato tantissimo sui pesci ..ora mi informo su piante ed arredamento..a proposito dove posso trovare arredamento x biotopo asiatico...mi riferisco a legni ecc...niente plastica,tutto naturale...voglio fare un biotopo il più naturale possibile....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |