![]() |
quelle le ho gia....bombola da 5 kg e una da un 4 etti (la riserva ;-) )
|
non parlo più #17 :-D
|
:-D :-D :-D
ho fatto un conto veloce... alla fine col costo del tech a+b in un anno e mezzo ti sei fatto il reattore.... circa meno quasi.. :-D |
Quote:
un mobile sotto non glielo mettiamo? :-)) 80 euro quello più infimo Quote:
riscaldatore 15 euro Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
uno zainetto tipo niagara 300 20 euro osmoregolatore: economico 50 sacchi, lusso 100 le rocce 18 kg sono 216 euro plafo: mi sa che meno di 200 euro non li spendi bulbo: 50 euro sale: 20 euro batteri 15 euro Quote:
Quote:
ciot.bg fossi in te il reattore di Ca lo lascerei dov'è, almeno finchè non avrai dei consumi stratosferici ;-) |
beh sjoplin il mobile me lo ero dimenticato e qui ok :-))
niente durso, non faccio buchi, prendo un overflow e risolgo il tutto per le tunze ok, ehiem compact 1000 costa 25 euro l'H&S90 costa 148,5 euro zainetto tipo niagara??????? why??? se ho la sump il carbone lo metto li no?? la plafo costa 250 e passa quella della jkl da 150w + lampadina arrivi a 340 che batteri ci metti tu? sjoplin hai un indirizzo msn? |
ah per la sump come mi ha consigliato lele la faccio in pvc così risparmio qualcosa, uguale per la vasca di rabbocco, ci metto una tanica, per l'osmoregolatore prendo un galleggiante collego un po di fili e sono apposto
|
l'overflow costa pure quello
lo zainetto per le resine biodigest ce l'ho ma non lo uso per l'osmo, se non sono 50 saranno poco meno. ci vuol sempre un galleggiante e la pompa per spingere l'acqua, nè? ;-) p.s.: i prezzi li ho messi a memoria. se ho sbagliato di 5 euro sulla eheim perdonami :-)) |
al posto dello zainetto posso farci un reparto a conduzione forzata nella sump (in questo caso la faccio di vetro la sump) l'overflow costa si....86 euro, biodigest ok :-))
l'osmocontroller costa sugli 80 quello - caro..cacchio che prezzi..per fare un acquario uno si deve ammazzare.... lo so che li hai messi a memoria :-)) sei perdonato :-D |
piuttosto di spendere 86 euro di overflow mi faccio bucare la vasca e gli metto il durso con 86 euro ne metto di metri di corrugato.... ma è solo un mio parere... ;-)
|
Attacco serbatoio PVC 25-20 5,0 €
Attacco serbatoio PVC 32 15,0€ T del 32 €1.98 calotta del 32 €1.75 gomito a 90° del 20 €1,19 gomito a 45° del 20 €1,94 tubo 32 €3.99 tubo 20 €2.20 2 mtTUBO SPIRALE OREGON IN PVC D.20 €6.78 2 mtTUBO SPIRALE OREGON IN PVC D.32 €15 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |