![]() |
Abracadabra, allora non ti rimane che costruirti un Bong col plexiglass e risparmiare anche i soldi delle cartine.... #23 :-D
Mi spiace, a me stranamente mi fece smettere senza davvero sentirne la mancanza... #06 |
Quote:
|
il mio vecchio che si faceva 2 pacchetti al di e anche piu' e' andato in uno di quei smoking center e' uscito dalla seduta e non ha piu' fumato ,all'inizio gli avevano prescrito un po di valeriana ,certo che non era andato li per caso ,percio' la mativazioni erano molto alte.
|
Quote:
E poi, purtroppo, la cosa è soggettiva.. la mia ex poteva fumare un pacchetto in una sera non fumare per 2 settimane..io morivo ;-) |
Perry, la mia frase era intesa come forza di volontà.... almeno credo che sia dovuto solo a quello
C'è chi riesce facilmente e chi no... anche se io ho provato a smettere diverse volte ma per ora non ho voglia di ricominciare a smettere..... :-D :-D |
Abracadabra, Perry, si trova a clusone.... smetti di sicuro
#28 fabio |
ciot.bg,
è dove sono andato anche io ;-) dott.Zuffante Grande |
Perry, bravo.... proprio lui.... io ho smesso senza troppi problemi.... ti dirò solo il primo giorno avrei ammazzato qualcuno!!!! :-D
sjoplin, Abracadabra, andateci..... tentar non nuoce.... e se volete ci si becca anche con perry e si mangia polenta e capriolo...conosco gia il posto giusto ;-) |
Quote:
uhmm ma la terapia quale sarebbe? |
Io ho smesso di fumare piu' di un anno fa, tutt'oggi fumo 1-2 sigarette se bevo la notte..
Ho smesso facendo questo semplice calcolo... 4.00 ( marlboro rosse all'epoca ) per 365 giorni l'anno... il totale sfiora i 1500 euro, cifra con cui ogni anno mi concedo un bel viaggio. E' stata la mia passione per i viaggi e la mia fidanzata a farmi smettere. I primi mesi ero nervoso pazzo, una cosa che ti aiuta psicologicamente e' anche sbiancarsi i denti perche' ti rendi conto di quanto te li ingiallisca il fumo... Ho smesso il 20 dicembre di 1 anno e mezzo fa, il giorno che ho fatto la pulizia dei denti :-)) Potrei fare di meglio, ma vado a periodi e non fumo 1 sigaretta ogni giorni... ma meno di 10 a settimana d'estate e nessuna o quasi d'inverno... Poi so che puo' sembrare una cosa brutta da dire, ma basta farti un giro in ospedale e purtroppo in questi due anni ci sono finito diversi mesi ( non tutti in fila e non tutti per me ), per renderti conto che la salute e' la cosa piu' importante del mondo e che c'e' gente che senza avere vizi si ritrova a lottare... Queste piccole cose ti convinceranno, la cosa dovra' essere graduale e dovrai avere paura di ricominciare come me... per dirti, stasera ho comprato un pacchetto da 10 dopo mesi e mesi, semplicemente per non dover intaccare la sigaretta quando esco... e mi sento in colpa! Ti auguro di ripulirti al piu presto, la sigaretta te la potrai concedere quando vuoi con un buon grappino o dopo una lauta cena... io la vedo cosi'! Quando fumi, fumi e basta e non assapori piu' nulla... una sigaretta ogni tanto fidati che e' molto piu piacevole, e pensa ai 1500 euro che risparmi... oltre alla salute, e quella vale 1000 volte di piu ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |