![]() |
ti capisco.... -04 -04 -04 -04 -04 -04 non lo fa con cattiveria... sicuramente non se ne rende conto !!! devi cercare di farglielo capire pero' !!! minaccialo... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
pero' dai bettina... seii fortunata... i figli.... il cane.... i pesci ........ :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
non sono mai sola: in casa ho sempre un numero imprecisato di bambini, tra i miei e gli amichetti, pure il cane si porta a casa la fidanzatina.
I pesci son quelli che mi danno pių soddisfazione quando cucino per loro, il cane č quello che ascolta di pių... non mi annoio mai, anche se a volte il desiderio di silenzio e solitudine per almeno mezz'ora alla settimana č un miraggio lontano ;-) |
si la vedo proprio difficile !!!! ma almeno sai di essere amata....
e poi su.. troppa tranquillita' alla fine ti rompe pure !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non miuccidere x l'affermazione !! -68 |
:-D :-D :-D
|
Quote:
comunque sai che anch'io diversi anni fa mi sono rotta il quarto dito del piede destro? :-) ero scesa dal letto di corsa e ho sbattutto il piede contro la base. (Letto in legno intarsiato come quelli di una volta, bello robusto). Mi hanno portata al pronto soccorso con il dito in posizione orizzontale anzichč verticale #06 poi l'ortopedico me l'ha raddrizzato alla vigliacca mentre mi distraeva facendomi domande -20 |
porcccc... che dolore !!! #77
|
Stefano s, sė e credo che il mio urlo l'abbiano sentito anche quelli che passavano sul marciapiede di fianco all'ospedale :-D :-D
|
e ci credo.. rabbrividisco solo al pensiero !! -05
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |