![]() |
Abracadabra, Ma nel dolce non ci sono metodi che ti fanno schiattare la vasca......
Sassi da mettere in sump....... Pompe piu' o meno buone...... Niente schiumatoio........ Che gusto c'e'.......... Senza niente togliere alla bellezza di un dolce....sia ben chiaro!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Sono passato dal polistirolo per lo sfondo a svuotare completamente la vasca e rimettere tutto per due piante.......a usare il vetro come arredamento........ Pero' pensadoci bene qualche minchiata da inventarci ci sarebbe!!!!!!!!! Per l'amicizia......son convinto che resterebbe anche senza vasche in casa....... Naturalmente non sto' parlando di te......amore mio!!!!!!! ;-) ;-) |
è molto triste questa situazione, stò provando ad andare contro corrente, con la mia pozza ho una spesa di circa 120 euro di ENEL, sò che si alzerà di molto....vedremo. #13
|
toglietemi tutto......ma non il mio acquario.... :-D :-D
piuttosto metto 40 watt.... piuttosto metto il biologico.... piuttosto la dimezzo.... ma una pozza la devo avere!!! ...... :-D :-D :-D |
Caspita però .... state nominando delle cifre di enel che nn pago neanche in un anno ...Io sinceramente non ho notato differenze nella bolletta dell'enel da quando ho il dolce attivo .Certo che non ho la plafo e la vasca è di 40 lt circa ....però , pompa , filtro e riscaldatore vanno sempre ... #24 #24
Spero con il marino che sto avviando di non far lievitare le bollette a dismisura ... Ma io viaggio sui 50 euro a bimestre ... #13 #13 #13 |
claudiabiker, quello che fa schizzare la bolletta dell'enel se hai un marino è la plafoniera....150w ...250w...400w a lampada...
cavolo ...ste plafoniere a led.....uff |
Quote:
|
Quote:
|
Ma io dico che + le spese sono i problemi e la criticità del sistema soprattutto sps.
Sono pochi quelli che non hanno subito problemi, dai black-out ad inquinamenti vari, e se questo comporta il dover rifare tutto, alla fine forse la rinuncia è da capire. Non è il 10%- o 20 in + di costo ma la preoccupazione di perdere tutto e la dipendenza continua dalla vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |